Voltan arredamenti presenta il catalogo 2015

Voltan arredamenti lancia il catalogo 2015, una collezione improntata ad uno stile moderno e innovativo, con grande prevalenza di superfici laccate e decorate a rilievo.

[galleria id=”9677″]Il catalogo Voltan arredamenti 2015 si distingue nel panorama delle proposte del settore del mobile, attraverso arredi dedicati alla zona giorno e notte dallo stile distintivo. Di fronte all’imperversare di elementi moderni ma impersonali, l’azienda continua la strada intrapresa sin dagli esordi, alla metà del secolo scorso, presentando una collezione dallo stile unico. Il tratto fortemente caratterizzante è la creatività, declinata attraverso la rielaborazione in vesti innovative di elementi classici come i comodini. Letti, armadi, comò e pareti attrezzate, arricchiscono l’offerta Voltan per un arredamento completo della casa.

Passione e creatività: sono questi i due capisaldi dell’industria mobili Voltan, un’azienda impegnata da anni nella progettazione e realizzazione di mobili per la casa. Il catalogo 2015 annovera interessanti proposte d’arredo, a partire innanzitutto dalla zona giorno. Se state cercando delle idee su come scegliere la parete attrezzata per conferire uno stile unico all’appartamento, le proposte Voltan rappresentano sicuramente la soluzione giusta. Attraverso l’alternanza di pieni e vuoti, di ante lisce e decorate, la casa si carica di grande fascino. Nella collezione del brand, tutte le proposte per il soggiorno sono personalizzabili in dimensioni e colori, a seconda delle esigenze personali.

Più ricca è l’offerta dedicata alla zona notte. Fra i letti Voltan, troviamo modelli tradizionali con testiera rivestita in pelle o tessuto, con coppia di cuscini che fanno da testiera come nei modelli Flou del catalogo 2015. Non mancano le tipologie più innovative, declinate secondo uno stile essenziale e minimalista. La cura per i piccoli dettagli concorre a definire l’alta qualità dei prodotti. Il riferimento è ai sostegni in legno che si alternano a quelli trasparenti ed eleganti, alle testiere decorate oppure lavorate a traforo per vestire la casa di freschezza e innovazione.

Completano l’arredamento della zona notte, l’armadio e i complementi. Per quanto riguarda il primo, le realizzazioni sono a doppia e tripla anta, con possibilità di scelta per l’apertura. A battente o scorrevole, l’arredo contende al letto il protagonismo della stanza. Le superfici laccate, infatti, sono impreziosite da inserti in legno scuro o elementi rigati oppure a rilievo che catturano subito l’attenzione. Concludono il catalogo arredamenti Voltan 2015, i comò e i comodini del brand, rivisitati attraverso coppie di cassetti asimmetrici oppure elementi a forma di numeri.

Quali sono le vostre opinioni sugli arredamenti Voltan? Sfogliate la nostra gallery!

Impostazioni privacy