Vincenzo Dascanio: nuova boutique a Bergamo

Il flower design Vincenzo Dascanio apre una nuova boutique nel centro di Bergamo

da , il

    Il famosissimo flower designer Vincenzo Dascanio inaugura oggi 7 novembre 2009 la sua nuova boutique a Bergamo nella centralissima via Paglia 2.

    Dopo la boutique di oltre 1000 mq in Piazza Missori a Milano e quella a Firenze, ora Vincenzo Dascanio inaugura il suo nuovo store nel cuore di Bergamo.

    L’idea è quella di realizzare uno spazio che rappresenti il luogo ideale anti-stress per concedersi piacevoli momenti di relax lontano dai ritmi frenetici della città attraverso un concept che si richiama alla natura e alla decorazione d’interni con complementi d’arredo provenienti da tutto il mondo.

    La nuova boutique si sviluppa su 300 mq suddivisi su due livelli allestiti in perfetto clima Natalizio. È qui possibile acquistare le famose e tanto ambite composizioni floreali firmate Vincenzo Dascanio, esemplari di piante provenienti da tutto il mondo e sfiziosi addobbi Natalizi.

    In questa occasione viene inoltre presentata la nuova collezione Candy realizzata dal flower design in anteprima assoluta destinata al successo come il bouquet Paris dedicato all’ereditiera Paris Hilton, ideato appositamente da Vincenzo Dascanio in occasione di Miss Italia.

    Il piano terra della boutique è allestito con straordinari sushi di fiori pret a porter, originali piante, candele, complementi d’arredo e ricercate idee regalo mentre il primo piano è dedicato al mondo della decorazione d’interni dove si respira il profumo di casa ed è possibile immaginare e vivere gli oggetti esposti assaporando l’idea di averli nella propria abitazione.

    Dopo Milano e Firenze, Bergamo diventa così il terzo polo dello stile e del glamour del flower design Vincenzo Dascanio.