Villeroy & Boch presenta la collezione di Natale 2016

Villeroy & Boch presenta la collezione di Natale 2016

Oggetti per la casa e per la tavola perfetti per creare un'atmosfera natalizia magica

da in Cataloghi, Natale 2016, Villeroy & Boch
Ultimo aggiornamento:

    Era il 1748 quando Jean-François Boch ha dato vita insieme al decoratore Nicholas Villeroy all’odierna Villeroy & Boch, e in vista delle prossime festività vi presentiamo la collezione di Natale 2016. Da regalare o da portare in casa, il mondo natalizio di Villeroy & Boch è fatto di porcellane finissime decorate con tecnica litografica e rese ancora più speciali grazie a dettagli dipinti a mano.

    Decorazioni natalizie Villeroy & Boch

    Il Natale 2016 Villeroy & Boch vede una collezione di decorazioni natalizie fra cui personaggi del presepe, ninnoli, candele e dolci personaggi decorativi legati al Natale e alle favole più belle.
    Gli addobbi per l’albero di Natale 2016 vanno dalle scelte classiche e tradizionali di “Classic Christmas” e “Nostalgic Christmas” alle sorprendenti “Christmas Balls” dove è possibile nascondere una piccola sorpresa.
    Villeroy & Boch non dimentica poi il presepe con la linea “Nativity Story”, piccole decorazioni in bianco decorate con i colori del Natale.
    Una decorazione natalizia originale è la piramide di Natale in ceramica e legno alta 41 cm, ma per chi cerca oggetti più tradizionali si possono scegliere sono i portalumini delle linee “Nostalgic Light”, “Christmas Light” o i dolcissimi e candidi “Christmas Angels”.
    Aspettando il Natale si può decorare la casa con il calendario dell’Avvento, 2 diverse proposte con 24 finestrelle o cassettini che possono nascondere piccole sorprese in ceramica o da riempire con caramelle o cioccolatini.

    Collezioni natalizie per la tavola Villeroy & Boch

    Ma Villeroy & Boch è anche sinonimo di arte della tavola, e quella del Natale può essere apparecchiata con fini porcellane ricche di dettagli legati al tema natalizio. Dalla collezione “Toy’s Delight” con un decoro leggero da utilizzare durante tutto il periodo invernale, a “Winter Bakery”, il servizio natalizio decorato con mini e deliziose icone legate al periodo di festa.

    Natale può anche essere l’occasione per regalare un prodotto Villeroy & Boch, che per l’occasione propone molte idee dedicate soprattutto per chi ama il Natale tradizionale. Dai piatti decorativi alle tazze natalizie, dai vasi alle scatole portagioie, presenti che risolvono in modo egregio la difficoltà nel scegliere il regalo giusto per esempio per la mamma.

    E non dimentichiamo l’Annual Christmas Edition con le sue decorazioni e la coppa targate 2016, che diventano anche veri e propri oggetti da collezione.

    Acquista qui la collezione di Natale 2016 Villeroy Boch

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiNatale 2016Villeroy & Boch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI