Villeroy & Boch presenta la collezione di Natale 2015

La collezione Villeroy & Boch per Natale 2015 si compone di meravigliose proposte di piatti, alzate, appendini, candele e altri oggetti ornamentali per decorare la casa!

[galleria id=”9615″]La collezione Villeroy & Boch per Natale 2015 ci trasporta in un mondo dai contorni fantastici, in cui i protagonisti sono i personaggi del mondo delle favole, del mito e delle leggende. Prendono vita attraverso i servizi di piatti, gli addobbi per l’albero, i porta candele e gli oggetti decorativi con cui ricreare una magica atmosfera. Se anche voi state già pregustando la gioia delle delle cene a casa trascorse in compagnia di amici e parenti, seguiteci per scoprire come rendere tutto perfetto grazie alle novità del catalogo Villery & Boch per Natele 2015.

In vista del Natale, fervono i preparativi per addobbare a festa la casa. Dalla tavola fino alle decorazioni dell’albero, tutto è declinato a tema. E Villeroy & Boch dedica a questa straordinaria ricorrenza, una sezione speciale della sua collezione di prodotti 2015. L’obiettivo, è quello di regalare un’atmosfera magica, capace di accompagnare con piacevolezza i momenti da condividere insieme alle persone più care. Il catalogo, dunque, si popola di candele e porta candele di Natale con base in ceramica decorata. Il design, è semplice ed iconico nelle versioni più tradizionali con forma svasata verso l’alto, oppure interpreta i soggetti tipici della festa, attraverso Babbo Natale porta candela e graziosi angeli dorati.

Preparatevi a impreziosire madie e camino con gli oggetti decorativi Villeroy & Boch: volpi e scoiattoli della linea New Modern Christmas, conquistano i cuori grazie allo stile minimalista ed elegante. Si aggiungono a lanterne e vasi della stessa linea, caratterizzati da piccolissime decorazioni in rosso e verde su ceramica bianca. L’ambiente living accoglie cuscini in gobelin di forma quadrata, con motivo centrale a forma di albero. Nella collezione di Natale 2015 Villeroy & Boch, non potevano certamente mancare gli appendini: hanno forma di stella, di campane oppure sono ispirati ai Sette nani, ma tutte quanti, declinati in versione multicolor.

Naturalmente, la linea si completa con il servizio piatti Villeroy & Boch per Natale 2015. Motivi centrali iconici della festa si stagliano su coppe, alzate, tazze e salsiere, realizzati in rosso, verde e bianco, perfette anche come doni da mettere sotto l’albero. E per offrire agli ospiti le tipiche leccornie natalizie, la maison propone anche piatti per dolci decorati con il Babbo, simbolo della ricorrenza. Vi piace la nuova collezione del brand? Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere tutte le novità del Natale 2015 Villeroy & Boch!

Impostazioni privacy