Villeroy & Boch: il catalogo prodotti per il 2016

Villeroy & Boch: il catalogo prodotti per il 2016

Il catalogo Villeroy & Boch 2016 propone tante novità per vestire a festa la tavola: dalle ceramiche ispirate all'antica tradizione italiana fino alle immagini ispirate al mondo orientale, troverai di certo la soluzione adatta a te.

    Villeroy & Boch presenta il catalogo prodotti per il 2016, ricco di novità per una tavola di stile. L’ispirazione arriva dal mondo della natura che personalizza i soggetti di quasi tutte le nuove collezioni del catalogo. Ma il brand rivisita anche la tradizione italiana, proponendo una linea di piatti e servizi da tavola dal sapore artigianale, rivisitati in chiave contemporanea. Ecco allora le novità più interessanti da non lasciarsi sfuggire.

    La collezione più affascinante del nuovo catalogo 2016 Villeroy & Boch è senza dubbio Casale Blu. I decori di piatti, tazze e ciotole prendono ispirazione dalla lunga tradizione artigianale italiana, attualizzandosi con motivi grafici che richiamano gli antichi disegni delle maioliche. I colori spaziano dai blu intensi, ai verdi tenui e ai gialli, da abbinare e alternare sulla tavola secondo la logica del Mix and Match, per ottenere un risultato sempre diverso e unico. Con questa collezione la tavola acquista il fascino tipico del Mediterraneo, che sa tanto di vacanze al mare, profumi intensi e serate mondane.

    La collezione Quinsai Garden del catalogo 2016 Villeroy & Boch esplora mondi lontani, ripercorrendo le tracce di Marco Polo.

    La destinazione è Quinsai, la città al punto estremo della via della seta, nel misterioso e affascinante Oriente. La città veniva descritta dal viaggiatore come un luogo splendente, dove si potevano trovare i prodotti più esclusivi e di qualità. Ed è proprio qui, che venivano coltivati gli splendidi giardini di Quinsai, dove ogni fiore aveva un significato spirituale oltre che estetico. La peonia era il fiore della nobiltà e del benessere, la camelia era la generosità, la magnolia rappresentava il rispetto per le belle donne. Dalla magia dei fiori, nasce questa splendida collezione di ceramiche Villeroy & Boch per apparecchiare una tavola elegante e raffinata.

    Le porcellane di questa linea, affascineranno gli amanti degli animali. Quest’anno, il brand propone dei nuovi personaggi ad ampliare questa collezione, presentata per la prima volta nel 2015. I pesci, con i loro colori variegati e le forme inusuali, personalizzano queste eleganti tazze di design, rendendo il momento della colazione allegro e divertente.

    La collezione Little Gallery offre un vasto assortimento di tazze, accessori per la tavola, vasi e candele, tutti personalizzati da otto motivi diversi, ognuno con un suo carattere distintivo. I prodotti di questa collezione si prestano perfettamente come idea regalo per un’amica speciale o per un’occasione importante.

    472

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI