Villeroy & Boch: il catalogo prodotti per il 2015

Il catalogo 2015 Villeroy e Boch è ricco di novità per arredare tutta la casa: servizi da tavola, arredo bagno, rubinetteria, complementi per la cucina e lampade, scopri i prodotti più interessanti della collezione.

Amazonia Anmut, Villeroy e Boch

Villeroy e Boch presenta il catalogo prodotti per il 2015, ricco di tante novità per arredare e decorare casa. Il cavallo di battaglia della collezione sono senza dubbio le porcellane, che da sempre rappresentano il vanto del marchio. Non mancano tuttavia complementi d’arredo per il bagno e la cucina ma anche piastrelle e pavimenti in laminato. Insomma con Villeroy e Boch arrederai da cima a fondo la tua casa, con stile e massima qualità.

Collezioni Arti Della Tavola
Nel catalogo 2015 Villeroy e Boch troverai tante novità per apparecchiare la tavola in linea con i momenti speciali della tua vita.

Artesano Provencal Lavendel trae ispirazione dalle rustiche terre di provenza, illuminate dai bagliori della lavanda. Colori che ritroviamo su piatti, ciotole e tazze per portare in casa tutto il fascino del Sud della Francia.

Tutta la lussureggiante bellezza delle foreste tropicali rivive nella collezione Amazonia Anmut, in cui la tavolozza fantasmagorica sembra quasi prender vita sulla tavola. Lo sfondo bianco e la porcellana leggera esaltano ancor di più la brillantezza dei colori rendendo ancor più suggestive queste atmosfere dal fascino lontano.

La collezione Caffè Club Fiori Villeroy e Boch rende suggestiva la pausa caffè, con i suoi fiori stilizzati dai colori caldi.

La collezione Rose Cottage Villeroy e Boch evoca le romantiche atmosfere dei tè all’inglese, accompagnati da deliziosi cupcakes nei profumati roseti dal sapore antico. Un’ottima idea regalo per le amiche più intime o per una sposa romantica.

Nella collezione dedicata al tè non poteva mancare un servizio dal fascino orientale, realizzato con porcellana bianca e dettagli in legno naturale. Questa la collezione Artesano, da interpretare come si preferisce nel corso della giornata.

Collezione Bagno
Nel catalogo 2015 Villeroy e Boch troverai tante soluzioni per arredare il bagno con stile e funzionalità. La collezione di lavabi d’appoggio Artis trae ispirazione dal mondo della geometria, riproducendo fedelmente cerchi, rettangoli e quadrati per un ambiente dai toni rigorosi e contemporanei. L’assoluta novità per l’arredo bagno è Octagon, un lavabo dalla forma ottagonale, impreziosito da finiture pregiate come pelle, pietra ed essenze impiallacciate.

Collezione Cucina
Le ceramiche di Villeroy e Boch sono dei prodotti di alta qualità, dal design inconfondibile. Le novità per l’ambiente cucina proposte dal brand per il 2015 sono davvero tante. Dai lavelli singoli Subway 60 e Timeline 50, fino alle rubinetterie Como e Primara, potrai scegliere fra modelli diversi ognuno con il suo carattere distintivo.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa