Villeroy & Boch: il catalogo prodotti per il 2014

Villeroy & Boch: il catalogo prodotti per il 2014

Non perdete l'occasione di scoprire l'intero catalogo di prodotti Villeroy & Boch 2014: porcellana, piatti, bicchieri, complementi per la tavola e per il bagno vi aspettano per rendere più bella la vostra casa

da in Accessori, Arredamento Bagno, Cataloghi, Villeroy & Boch
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Villeroy & Boch 2014 nasconde tante colorate e brillanti novità per la tavola, la cucina e il bagno. Se siete in cerca di accessori particolari, divertenti, inconsueti e soprattutto caratterizzati da disegni e nuance accese, allora è proprio il caso di scoprire le creazioni della collezione dell’azienda. Tra i prodotti più attuali troviamo, infatti, una serie di tazzine, piatti, bicchieri e complementi variopinti e primaverili, perfetti per decorare la tavola con stile e brio. La linea Villeroy & Boch porcellana, infatti, è composta da oggetti chic arricchiti da fantasie floreali, ispirate ai dipinti dei grandi artisti impressionisti.

    In particolar modo, a farsi notare è la collezione Anmut Flowers. La caratteristica di questa serie sono proprio i fiori sui toni del rosso e del violetto che decorano con delizia tazze, caffettiere, zuccheriere, scodelle e piatti Villeroy & Boch. Il gusto impeccabile di questi complementi chic, li rende perfetti per una bella tavola da apparecchiare all’aria aperta. Dopo il grande successo delle mini collection Farmers Spring e Spring Fantasy, non può passare inosservata nemmeno la linea Artesano Provencal Verdure, con sfondo bianco latte, decori regolari sui bordi di colore verde scuro e disegni, sempre di fiori, ma dalle forme più regolari.

    Appassionati di caffè e viaggi? C’è la linea New Wave Caffè Cities of the World, che propone disegni delle più famose e amate città del globo. A queste si accompagnano i piatti, dalla tipica forma a bandiera con alloggiamento per la tazza o tazzina. Molto belle anche quelle della serie Club Peppermint, sui toni del verde menta, dove troviamo anche dei vassoi a forma di paletta con scritte.

    Nel catalogo Villeroy & Boch bagno, troviamo, invece, Joyce. Qual è la caratteristica di questa serie? È intercambiabile grazie alle App, che altro non sono che degli elementi che personalizzano il bagno con colori di tendenza.

    Questa collezione è composta, inoltre, da numerosi accessori, tra cui porta spazzolino e vasi diffusori, impilabili e dalle cromie vivaci e sorprendenti. Altra novità del catalogo è Aveo, una linea contemporanea, composta da lavabi leggeri e filigranati e mobili dal look natural e minimal. Dopo il successo dello stile di Sentique di Villeroy & Boch arredo bagno, nel catalogo arriva anche Memento, una linea che elimina il superfluo proponendo uno stile unico e moderno, assolutamente essenziale.

    I prezzi di Villeroy & Boch sono piuttosto variegati. Per una tazza da tè si spende poco più di una decina di euro, mentre per una zuppiera si toccano le centinaia di euro. A parte il discorso per il bagno, per il quale ogni prezzo è da concordare con il proprio rivenditore di fiducia. E ora, non perdete altro tempo e sfogliate la gallery con tutta la nuova collezione di prodotti Villeroy & Boch 2014.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento BagnoCataloghiVilleroy & Boch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI