Versace Home presenta la collezione per il 2017

Sono quattro le novità principali per il 2017 che Versace Home ha presentato per ampliare l'offerta di arredi, complementi, accessori, oggettistica e ceramiche per la casa. Collezioni composte da prodotti di lusso che portano il brand fondato da Gianni Versace all'interno di abitazioni, ma anche resort, yacht e aerei privati.

da , il

    La collezione 2017 Versace Home amplia la sua offerta di mobili, complementi e accessori per arredare le case di lusso. Il brand, nato grazie al gusto e alla creatività di Gianni Versace, dal 1993 firma anche gli interni delle abitazioni più luxury del mondo con collezioni fatte di proposte di grande pregio artistico e manifatturiero. Dall’arredamento per il soggiorno alle porcellane per la tavola, ma anche la rubinetteria dedicata ai bagni lussuosi e i tessili preziosi, lo stile iconico Versace può essere scelto per dare un’impronta elegante e un’anima inconfondibile alla propria dimora.

    La collezione Versace Home per il 2017

    Il 2017 ha visto quattro nuove proposte: la collezione Le Jardin di Versace per la linea tessile, la collezione VM11, la sedia Shadov e la club chair Stardvst.

    La collezione Le Jardin di Versace

    Le Jardin de Versace è una gioiosa stampa di Versace Home con cui è vestita una linea d’arredo per la zona giorno e la zona notte. Farfalle, fiori e arabesque giocano con i loro colori sul divano Le Jardin, un pezzo firmato da Donatella Versace e realizzato in edizione limitata.

    La collezione VM11

    La collezione VM11 è composta da arredi per la zona living e la sala da pranzo dalle linee raffinate. Dal nome della Boutique Versace di Via Montenapoleone 11 nella capitale meneghina e dal design importante, ogni pezzo nasce per soddisfare i clienti più esigenti.

    La sedia Shadov

    La sedia Shadov rappresenta la silhouette della Medusa, simbolo di Versace. Disponibile in finitura legno o in pelle colorata, è una seduta elegante e raffinata.

    Club chair Stardvst

    Il 2017 vede anche Stardvst, una club chair ideata da Donatella Versace e ispirata alla It-Bag della Maison Versace. Realizzata in pelle nera con borchie e patches, propone il dettaglio di una cinghia di chitarra elettrica lungo i braccioli.

    Le novità del 2017 si sommano agli altri pezzi rappresentativi del lusso Made in Italy che la Maison presenta nei suoi store dislocati su tutto il territorio a livello mondiale.

    Gli accessori per la casa firmati Versace

    Gli accessori per la casa firmati Versace

    Nel catalogo Versace Home tanti sono gli accessori chic per vestire la casa con classe ed eleganza. Dai cuscini alle cornici, dagli oggetti per la scrivania ai vassoi, il marchio Versace lascia la firma su elementi di gran pregio.

    L’arredamento Versace Home

    L'arredamento Versace Home

    Dalla collezione tessile per la casa nata nel 1992 alle linee di arredo e complementi di arredo, lo stile iconico Versace offre soluzioni per l’area living, per la zona dining e per la camera da letto.

    Affascinante la seduta Mesedia che a dire la verità offre una soluzione anche per l’outdoor.

    Divano Via Gesù Palazzo Empire

    Il divano Via Gesù Palazzo Empire è un altro pezzo che si ispira all’omonima It-Bag Versace.

    Pavimenti e rivestimenti Versace Ceramics

    Pavimenti e rivestimenti Versace Ceramics

    In collaborazione con Gardenia Orchidea, la casa di moda propone le collezioni diVersace Ceramics: Gold, Marble, Vanitas, Venere, Palace Gold, Palace, Exclusive e #Greek sono pavimenti e rivestimenti con cui vestire ogni ambiente della casa di materie prime pregiate ed elementi decorativi ricchi di fascino.

    Arredi, tessili e accessori per il bagno Versace

    Arredi, tessili e accessori per il bagno Versace

    Le proposte Versace Home si completano con le linee dedicate per la sala da bagno. All’insegna dell’iconico stile del brand fashion italiano, tessili, mobili, rubinetterie e accessori sono caratterizzati da materiali preziosi e dal design ricercato.

    Piatti e altri accessori per la tavola Versace

    Piatti e altri accessori per la tavola Versace

    Fra le collaborazioni di successo della Maison Versace quella con Rosenthal rappresenta una di quelle più riuscite. Dal sempreverde servizio Medusa alle collezioni di preziosi accessori come i portatovaglioli, i vasi, le posate e gli eleganti calici, ogni prodotto è dedicato a rendere la tavola prestigiosa.