Versace Home collection, la colorata e barocca collezione della testa della Medusa

Versace Home collection, la colorata e barocca collezione della testa della Medusa

Scoprite la Versace Home collection, la colorata e barocca collezione della testa della Medusa e tanto altro ripreso dal catalogo del celebre brand di moda

da in Arredamento, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Scoprite la Versace Home collection, la colorata e barocca collezione della testa della Medusa e tanto altro ancora nel catalogo della celebre azienda. Una serie di complementi di lusso per impreziosire la casa, per arricchire la tavola e anche la sala da bagno. Vasi, servizi di piatti, posacenere di ogni tipo, porcellane, glass & crystal e tutta una collezione di tessili per la casa, le serie by Versace Home lasciano davvero senza fiato proponendo accessori e prodotti ai quali è difficile resistere. Prodotti dallo stile inconfondibile proposti sia nella versione classica che in una più contemporanea, per accontentare gli amanti della tradizioni o chi al contrario ha gusti più attuali.

    Medusa Gala, tra i servizi di piatti più belli nel catalogo del brand. Lussuosa ed elegantemente decorata, quest’ultima è ispirata all’opulenza e allo sfarzo dei banchetti. I disegni delle porcellane celebrano i motivi tradizionali dell’iconografia Versace. La Medusa dorata trionfa su campo bianco, mentre elaborati ornamenti di ispirazione Barocco creano un contrasto dall’appeal contemporaneo. Tra le novità anche la serie Medusa Red, servizio di piatti caratterizzato da tonalità di rosso elegante e pregiato, unito ad un raffinato motivo che trasporta in epoche affascinanti e lontane La testa della Medusa, icona della collezione Versace, fa di questo servizio un classico.

    Tazzine, teiere, caffettiere, candele, gift, fanno parte della sezione dedicata alle porcellane da tavola.

    Les Trésor de la Mer, tra le la più delle stampe Versace. Un simbolo iconico della Maison, diventata ora decoro per un servizio di porcellana Rosenthal. Les Trésor de la Mer è un must per gli amanti degli preziosi decori barocchi appartenenti al DNA Versace, coniugati sapientemente con tonalità oro su fondo blu notte.

    La Versace Home Collection comprende anche una collezione dedicata a oggetti in vetro e cristallo. Bicchieri di ogni tipo, flute, calici, coppette, ma anche portatovaglioli, bottiglie che sembrano dei veri e propri tesori. E poi i tessili per la casa: cuscini, bianchieria da letto e complementi per la sala da bagno per lasciarsi avvolgere dalla morbida spunga in cotone di teli e piccoli asciugamani. Molto eleganti quelli della serie Heritage, con stampe sul bordo, un evergreen chic e molto utile sia per i momenti di relax che dopo un allenamento sportivo, per regalare atmosfere esclusive e raffinate. Alcuni modelli li trovate nella galleria fotografica.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziende
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI