Verde e ruggine: i colori di design per l’autunno 2017

Con i colori verde e ruggine, le tinte must dell'autunno 2017, potrai rendere la tua casa in modo stiloso e glamour. Scopri quali sono i complementi di arredo e gli accessori dei più grandi brand proposti nei colori di design del momento verde e ruggine.

da , il

    Verde e ruggine sono i colori di design per l’autunno 2017 da scegliere da chi vuole arredare casa con stile e ricercatezza. Entrambe sono due sfumature molto naturali e tipiche di questa stagione dunque sono le migliori per impreziosire alcuni angoli delle proprie stanze. Tanti sono i brand che hanno realizzato dei mobili e complementi di arredo declinati in questi due colori moda per la casa e tra questi è possibile che ci sia qualcosa di adeguato per la vostra dimora. Vediamo insieme quali sono per riuscire a capire come arredare con stile grazie al verde bosco e al caldo ruggine.

    Complementi di arredo verde bosco, colore casa autunno 2017

    Moustache_Bold

    Il verde bosco ci ricorda sicuramente la natura e le tinte scure che assumono il suolo e le foglie in questo periodo dell’anno. Sono tante le aziende che hanno firmato una serie di prodotti proprio in questo colore e tra queste troviamo persino dei divani, come Outline di Muuto che ha uno stile decisamente minimale, con piedi sottili a vita e un’imbottitura in tessuto muschio. Molto bella anche la sedia imbottita Bold con profili particolari e stilizzati di Moustache mentre Design House Stockholm propone Demi, una lampada da tavolo ispirata a una capsula.

    Tra i complementi di arredo verdi dell’autunno 2017 ci sono anche il tappeto AYTM di Stilla, la lampada da tavolo PC by Pierre Charpin di wrong.london e i Componibili di Kartell che si vestono della sfumatura bosco per questa stagione.

    Complementi di arredo ruggine, colore casa autunno 2017

    Flos_Snoopy

    Da non perdere gli accessori e i complementi ruggine per l’autunno 2017 che le tante aziende hanno realizzato per questi mesi. Tra i pezzi più ricercati c’è lo sgabello/tavolino Knitted di Gan, una soluzione alternativa e decisamente particolare, il pouf largo Circus di Normann Copenhagen e le lampade Leimu di Iittala. A proposito di lampade ci sono anche quelle da tavolo di Flos modello Snoopy e le Chouchin Mini di Foscarini. Inoltre c’è anche il mobile libreria Randomito di MDF Italia e la serie di piatti Namasté di Kartell insieme alla Série 7 di Fritz Hansen che sono delle sedie impilabili.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere una serie di prodotti verde e ruggine, i colori per la casa dell’autunno 2017, che potrete trovare su Made in Design.