Verande in legno per terrazze ed esterni

Verande in legno per terrazze ed esterni

Le verande in legno ti permetteranno di vivere gli spazi aperti in totale serenità anche durante la stagione fredda, garantendoti il massimo della privacy.

    Le verande in legno per terrazze ed esterni vi permetteranno di avere uno spazio in più, dove trascorrere piacevoli momenti insieme alla vostra famiglia. Inoltre, anche gli spazi esterni verranno valorizzati e resi più funzionali permettendovi di mantenere comunque una certa privacy. Ecco alcuni esempi di verande in legno, chiuse o aperte, in diversi stili e dimensioni, per una casa tutta da vivere.

    Per vivere al meglio gli spazi esterni, sia durante la stagione fredda che in quella calda, le serre e verande sono la soluzione ideale. Le verande in legno piaceranno un pò a tutti, essendo questo materiale facilmente interpretabile in base ai diversi stili d’arredo. E’ infatti un materiale molto utilizzato per i rivestimenti per esterni e per interni, ecco perchè lo vediamo largamente impiegato anche nella realizzazione delle verande. Le case in stile americano sono caratterizzate molto spesso da verande sull’intera facciata anteriore, talvolta chiuse per permettere di godere di questo spazio anche durante la stagione fredda.

    Sul mercato sono disponibili diverse soluzioni per realizzare le verande in legno secondo i propri gusti.

    I brand propongono soluzioni personalizzate per rispondere perfettamente alle esigenze di ogni cliente: sono disponibili elementi aggiuntivi come vetrate a scorrimento, porte, finestre nel caso di verande chiuse, e diversi tipi di legno in differenti tonalità per personalizzare gli esterni.

    Le verande in legno potranno essere utilizzate in tantissimi modi, a seconda delle vostre abitudini. Chi ama vivere all’aria aperta, potrà sfruttare questo spazio aggiuntivo come giardino invernale, ove sistemare piante e fiori anche durante la stagione fredda. La veranda chiusa potrà essere arredata a piacimento, magari come piccolo salotto o come angolo lettura. Durante l’estate la veranda in legno sarà il luogo ideale ove trascorrere piacevoli momenti per rilassarsi, mantenendo comunque una certa privacy.

    Non dimenticate di decorarla in base alla stagione in corso, in questo modo si inseirà ancor meglio nel contesto generale circostante: fiori colorati per la stagione primaverile, piante esotiche e candele per la stagione calda, bacche e decorazioni ghiacciate per la stagione fredda e i caldi colori del rosso e dell’arancione per la stagione autunnale.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaArredamentoCome arredareGarden Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI