Ventilatori da tavolo: i modelli più belli per l’estate 2017

I ventilatori da tavolo 2017 rispondono alle più svariate esigenze di stile e di funzionalità. Su Amazon è possibile trovare tantissimi modelli, che accontenteranno i gusti di tutti, da quelli silenziosi a quelli da scrivania con presa USB.

[galleria id=”11753″]

Quali sono i migliori ventilatori da tavolo 2017? Il ventilatore rappresenta un’ottima alternativa per refrigerare gli interni, in modo più naturale ed economico rispetto ai condizionatori. I ventilatori infatti, non raffreddano l’ambiente ma creano semplicemente degli spostamenti d’aria che permettono di mantenere fresche le stanze. I ventilatori da tavolo, proposti nei cataloghi dai brand del settore, rispondono al meglio a questa funzione, risultando anche belli dal punto di vista estetico. Scopriamo allora i modelli più belli per l’estate 2017.

I ventilatori da tavolo, rispetto ai ventilatori da soffitto, non creano dei flussi d’aria di grande portata e per questo motivo sono da considerarsi più per un uso personale che condiviso. Questa tipologia di ventilatori può essere posizionata su diversi piani d’appoggio, come una scrivania o una cassettiera. I ventilatori da tavolo proposti su Amazon sono davvero tantissimi e soddisfano le più svariate esigenze di stile e di funzionalità.

Il miglior ventilatore da tavolo proposto per il 2017 è, secondo noi, il modello Klarstein myStream. Si tratta di un ventilatore da tavolo silenzioso, poichè privo di pale e rotore, che si può poggiare su un tavolo o su una scrivania. Il suo consumo è di appena 32 Watt in uso, è inclinabile di 120 gradi per direzionare il flusso d’aria dove si vuole e si può anche ruotare di 90 gradi, in confezione c’è anche un telecomando.

Un altro ventilatore da tavolo piccolo, che stupisce per il suo design aggraziato, è il modello Armour&Danforth TMX3478. Si tratta di un ventilatore senza pale che misura soltanto 9.5×4.1×17.2 cm e che funziona alimentandosi via USB oppure con 4 pile di tipo AAA.

Il ventilatore da scrivania USB AngLink è dotato di un sistema di aggancio a clip e batteria per essere utilizzato in modalità portatile. Perfetto per arredare un ufficio, questo ventilatore può ruotare di 360 gradi e offre quattro velocità di funzionamento.

Per chi è alla ricerca di ventilatori di design, proponiamo invece il simpatico modello Arctic Breeze, disponibile in tanti colori allegri e dotato di numerose funzioni. Arctic Breze è dotato di sistema stay cool, che permette di regolare la velocità a piacimento attraverso la manopola che si trova sulla base; è flessibile e quindi il braccio può essere piegato in ogni direzione; è utilizzabile dappertutto, perchè dotato di cavo USB da 1,8 m.

Impostazioni privacy