Veneta Cucine, il catalogo 2018 con tutte le proposte di design

Il catalogo 2018 Veneta Cucine è ricco di proposte eleganti e adatte a diversi stili di arredo. Tantissimi i modelli fra cui scegliere, dalle cucine classiche alle cucine moderne, fino ai complementi d'arredo, nella nuova collezione vi è solo l'imbarazzo della scelta. Detto questo, non vi resta che scoprire insieme a noi tutte le novità in tema di arredamento casa firmate Veneta Cucine 2018.

da , il

    Veneta Cucine, brand italiano di arredamento per la casa, ha lanciato il nuovo catalogo 2018 con tutte le proposte di design, assolutamente da non perdere. Sì, perché il marchio a conduzione familiare è da sempre sinonimo di alta qualità e ricerca di materie prime di grande pregio; questo perché la mission di Veneta Cucine è quella di garantire al cliente un prodotto finale 100% artigianale e, al tempo stesso, innovativo. La nuova collezione 2018 riesce ad abbracciare diverse esigenze di arredamento casa, in quanto propone cucine, complementi e accessori in stili molto differenti fra loro; dalle cucine classiche, dal carattere tradizionale, alle cucine più moderne e contemporanee, fino ai mobili per completare con charme l’arredo dei vostri ambienti più cari.

    Le cucine del catalogo Veneta Cucine 2018

    veneta cucine catalogo 2018 cucina modello extra
    Cucina moderna modello Extra, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Il catalogo 2018 di Veneta Cucine è caratterizzato da diverse tipologie di cucine; vi sono quelle più classiche, perfette per chi ama un arredamento tradizionale, ma anche le cucine moderne. Ciò che più caratterizza la nuova collezione è la grande varietà non solo di stili, ma anche di colorazioni; questo perché il brand desidera che le sue cucine possano adattarsi a diverse tipologie di arredo.

    Fra tutti i modelli segnaliamo la cucina Extra, molto elegante e raffinata, dal design moderno e innovativo, ma dal carattere tradizionale dato dal legno, materiale protagonista di questa proposta.

    veneta cucine catalogo 2018 ca veneta
    Cucina tradizionale Ca’ Veneta, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Un altro modello imperdibile del catalogo 2018 è la cucina Ca’ Veneta, perfetta per chi ama lo stile tradizionale e classico. Questa cucina, infatti, si presenta interamente in legno massello di noce o rovere; in più, è caratterizzata da un piano di lavoro disponibile in diversi materiali, come pietra, marmo oppure in laminato.

    veneta cucine catalogo 2018 oyster decorativo
    Cucina Oyster Decorativo, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Un grande classico firmato Veneta Cucine è il modello Oyster Decorativo, dal carattere e dal design moderno e assolutamente funzionale. Ciò che contraddistingue questa tipologia di cucina è il materiale che la compone estremamente naturale; in più, a rendere unico questo modello è la tecnologia ShellSystem applicata su tutti i vani contenitori.

    veneta cucine catalogo 2018 modello artemisia
    Cucina modello Artemisia, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Rimanendo in tema di cucine moderne e funzionali, non possiamo non mostrarvi il modello Artemisia, che interpreta in modo ineguagliabile lo stile di arredamento contemporaneo. Perfetta per chi ama un arredamento elegante e di grande lusso, perché Artemisia coniuga sapientemente la funzionalità e il design innovativo con l’artigianalità.

    Complementi d’arredo Veneta Cucine catalogo 2018

    catalogo veneta cucine 2018 tavolo moka
    Tavolo Moka, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Fra i complementi d’arredo del nuovo catalogo Veneta Cucine 2018 troviamo una vasta selezione di tavoli, sia classici che moderni, sedie declinate in diversi materiali e colorazioni, sgabelli in legno perfetti per arredare la cucina o il soggiorno.

    Per quanto riguarda i tavoli, imperdibile è il modello Moka con gambe in alluminio lucidato e piano in vetro temperato, laminato o impiallcciato; una soluzione perfetta per arredare un soggiorno moderno.

    veneta cucine catalogo 2018 sedia corallo
    Sedia modello Corallo, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Da abbinare al tavolo, Veneta Cucine propone diverse sedute, come il modello Corallo con struttura in metallo e scocca in polipropilene bianca oppure total black.

    veneta cucine catalogo 2018 tavolo tango
    Tavolo Tango bianco, catalogo Veneta Cucine 2018.

    Altro tavolo moderno è il modello Tango, con struttura in alluminio e piano in vetro temperato; si tratta di un complemento d’arredo minimal ma estremamente pratico e funzionale, che ben si abbina a un soggiorno in stile scandinavo sulle nuance del grigio e del bianco candido.

    Invece, per chi ama un arredamento tradizionale, segnaliamo la panca ad angolo dal design classico e disponibile in legno chiaro impiallacciato.

    I prezzi Veneta Cucine variano molto in base al complemento d’arredo scelto e, soprattutto, alla tipologia di materiale che lo caratterizza; noi vi consigliamo di recarvi presso un rivenditore ufficiale del marchio di arredamento per conoscere non solo i costi, ma tutte le novità della nuova collezione.

    Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica dove troverete tutte le proposte di design comprese nel catalogo 2018 Veneta Cucine.