Veneta Cucine, il catalogo 2017 con tutte le proposte di design

Design classico, moderno e contemporaneo: ecco il nuovo catalogo di Veneta Cucine 2017.

da , il

    Il catalogo Veneta Cucine 2017 offre soluzioni e proposte di design adatte a tutte le esigenze. La famosa azienda realizza composizioni eleganti e raffinate, tra cui moderne e classiche ma anche contemporanee e compatte. Ogni modello è caratterizzato da dettagli ricercati e anche da tecnologie e sistemi interessanti, pratici e, soprattutto, funzionali. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità del catalogo 2017 di Veneta Cucine.

    Sono tante le proposte che troviamo nella nuova collezione firmata dalla nota azienda. Sono talmente tante le soluzioni realizzate che è assolutamente impossibile non riuscire a trovare quella più giusta per arredare la propria casa. Ci sono cucine classiche, moderne, contemporanee e persino compatte, tutte pronte per soddisfare esigenze e gusti di ognuno.

    Uno dei modelli più richiesti è sicuramente Oyster di Veneta Cucine. Fa parte della linea Essence proprio perché è caratterizzata da linee essenziali e pulite. Pochi dettagli ma un’altissima funzionalità, soprattutto sul modello Oyster Pro, che è caratterizzato da un sistema di apertura della struttura ShellSystem, che troveremo anche su altre cucine. La versione Oyster Decorativo si contraddistingue per un arricchimento che caratterizza alcune ante; quindi, non solamente soluzioni lucide o opache, ma anche proposte più eleganti, adatte soprattutto per chi deve arredare la cucina con soggiorno e desidera qualcosa di stiloso e ricercato.

    Anche Dialogo di Veneta Cucine è una delle più richieste e amate della collezione: vanta una finitura in rovere e ha due modanature, una inferiore e una superiore, che rendono le proporzioni più definite. Questo modello è stato proposto anche nella nuova versione con ShellSystem, che conferiscono maggiore praticità in orizzontale per le basi e in verticale per le colonne.

    Start-Time di Veneta Cucine è un’altra soluzione molto amata, perché ha un aspetto pulito e puro, essenzialmente moderno, con finiture in legno e colori in linea con le ultime tendenze. Anche questa ha subito delle riedizioni: Start-Time J, un nuovo sistema di apertura, e Start-Time Go, con maniglie incassate nel profilo, disponibili in varie nuance.

    Tra le cucine moderne di Veneta Cucine ci sono alcune soluzioni che vi suggeriamo di non farvi scappare, come Carrera Go e Tablet, mentre se preferite le cucine in stile classico, vi consigliamo Ca’ Veneta e Pavese. Inoltre, sono da tenere estremamente in considerazione le compatte di Veneta Cucine, in particolar modo Ecocompatta, che è totalmente nascosta, Liquida Frame, caratterizzata da una pratica finestra dove cucinare e lavare i cibi, e Liquida Flipper, decisamente la più estrosa, che ha la classica silhouette del gioco anni ‘80.

    I prezzi di Veneta Cucine variano molto in base al tipo di modello scelto e anche alla misure dell’ambiente che si desidera arredare. Per scoprirli nel dettaglio, vi consigliamo di recarvi presso un rivenditore e chiedere esattamente ciò che volete. Per vedere la collezione Veneta Cucine 2017, invece, date uno sguardo alla nostra fotogallery.