Veneta Cucine, il catalogo 2016 con tutte le proposte di design

Veneta Cucine, produttore delle migliori cucine in stile classico e moderno dal design raffinato

da , il

    Il successo di Veneta Cucine, azienda italiana che vanta quarant’anni di storia, risiede nelle sue proposte che riescono a soddisfare le esigenze di tutta la clientela, e il catalogo 2016 con tutte le proposte di design ne è una prova. L’azienda è passata quindi dall’essere una piccola realtà ad un gruppo di livello internazionale, che tramite 1.000 rivenditori dislocati in tutto il mondo, distribuisce cucine di qualità durevoli nel tempo, affidabili, e che sanno arredare gli spazi con stili diversi. Da segnalare anche che Veneta Cucine garantisce i suoi prodotti per 5 anni dalla data di consegna, quando molte altre grandi aziende ne propongono solo 2.

    Veneta Cucine vanta un catalogo cucine 2016 composto da 5 linee: Essence, Quick design, E, Tradizione e DesignCompatto.

    Essence propone arredi funzionali e versatili volti a migliorare la quotidianità. Fa parte di questa linea il modello Ri-Flex caratterizzato da un materiale molto elegante: il vetro, da scegliere in varie colorazioni e con finitura opaca e lucida.

    Ri-Flex di Veneta Cucine

    La linea Quick Design propone modelli progettati per coniugare funzionalità e creatività, con l’intento di dare un prodotto personalizzato e di design. Fra i modelli da segnalare, la cucina Start-Time.Go che vuole dare enfasi al quotidiano con un design creativo e un innovativo sistema di apertura con maniglia incassata nello spessore.

    Start Time.Go di Veneta Cucine

    E è invece la linea di Veneta Cucine dove l’abilità artigianale viene mescolata alla cultura industriale per dare vita a cucine dove non ci sono distinzioni tra classiche e moderne che si basano su una nuova Estetica fatta di Esclusività, Eleganza ed Eccellenza. Elegantissimo il modello Extra Avant, dedicato a chi ama il lusso il modello Mirabeau che propone la ricchezza delle decorazioni settecentesche con intarsi in oro e argento.

    Mirabeau  di Veneta Cucine

    La linea Tradizione rappresenta lo stile classico della cucina italiana, caratterizzata da una bellezza senza tempo e da una lavorazione di qualità che ricorda un arredo artigianale fatto a mano. La cucina Memory Time, perfetta per chi ama lo stile romantico shabby chic con anta a telaio con pannello bugnato, Verdiana è invece la scelta indicata per chi è legato alle cucine in arte povera dal sapore rurale, caratterizzata dalla tinta ciliegio anticato.

    Verdiana di Veneta Cucine

    Chiude il catalogo 2016 di Veneta Cucine la linea DesignCompatto, dove i volumi diventano funzionali grazie alla loro semplicità e alla loro ottimizzazione. Futuristico il modello Liquida Frame, una cucina dal design innovativo prodotta con materiali di alta qualità ma anche riciclabili, e con una funzionalità al 100%.

    Liquida Frame di Veneta Cucine