Veneta Cucine, il catalogo 2015 con tutte le proposte di design

Veneta Cucine, il catalogo 2015 con tutte le proposte di design

Tutte le novità di design presenti nel catalogo 2015 di Veneta Cucine per arredare la tua casa con stile ed eleganza

da in Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Veneta
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Veneta Cucine 2015 ci sono tante proposte di design per arredare la propria casa con stile e in modo molto funzionale. L’azienda ha presentato numerose novità, tutte realizzate con prodotti di base di ottima qualità, per garantire un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, pensate per soddisfare le esigenze di ognuno. Nella nuova collezione troviamo modelli sobri e moderni, disponibili in diversi colori, e non solamente in legno di rovere, frassino o noce, ma anche le cucine classiche, per chi adora lo stile di un tempo.

    Nel nuovo catalogo di Veneta Cucine 2015 troviamo innanzitutto Pavese, caratterizzata da un look molto tradizionale dato dalla lavorazione antica che fa venire alla mente i sapori di una volta. È disponibile in rovere o massello di frassino laccato in tre varianti ma è anche abbinabile al legno naturale, per chi adora l’effetto bicolor. Alla serie delle cucine classiche appartiene anche Memory, perfetta per chi sceglie un arredo tradizionale o anche shabby chic, perché questa vanta elementi senza tempo ma ha comunque funzioni moderne. Molto bella anche Gretha dal mood naturale in legno declinato in diverse varianti di colore, e anche Villa d’Este, che si sposa bene anche nelle dimore che vantano un tocco industriale spiccato.

    Per quanto riguarda le cucine moderne vi segnaliamo Oyster Pro, dal taglio pulito e innovativo, ideale per chi adora lo stile minimalista, e Oyster Decorativo, con superfici che si impreziosiscono di effetti materici ottenuti con un procedimento di termo-strutturazione, che genera una sensazione naturale, e struttura Shell System.

    Like Go è una splendida proposta per chi ama il tocco contemporaneo nella propria casa, che ha ante laccate con bordo effetto vetro. Dialogo, invece, ha le ante a telaio in legno, che interpreta l’artigianalità più classica che però si avvicina comunque allo stile di oggi.

    Start Time è la soluzione perfetta per chi ha la cucina integrata nel soggiorno, perché associa le funzionalità dello spazio di cottura allo stile del living. Interpreta bene le esigenze dell’open space in modo originale, presentando finiture olmo dai colori opachi e lucidi. Extra, invece, è comunque una cucina in legno, che è l’elemento portante di tutta la serie, ma ha comunque un fascino fortemente contemporaneo, mentre Tablet Go è modulare, gioca sull’estetica personale, ha superfici piane e a telaio e la piccole maniglie incassate nello spessore.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intero catalogo Veneta Cucine 2015 e trovate la soluzione più giusta per voi.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaCataloghiCucine Veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI