Veneta Cucine, il catalogo 2014 con tutte le proposte di design

Veneta Cucine, il catalogo 2014 con tutte le proposte di design

Veneta Cucine, il catalogo 2014 con tutte le soluzioni di design, arredi moderni e contemporanei

da in Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Soluzioni moderne e contemporanee, arredi funzionali con un’estetica accattivante, il catalogo 2014 di Veneta Cucine promette di non deludere chi è alla ricerca di proposte di design, di qualcosa in più di un semplice complemento d’arredo per la cucina. Tra le proposte più belle, Liquida di Giovannoni, la cucina monoblocco, sinonimo di progetto e concretezza. Realizzata con materiali riciclabili, questa soluzione permette nuove funzionalità, come ad esempio lo scorrimento delle ante all’interno del mobile. Una cucina contemporanea progettata per essere il fulcro centrale dell’ambiente, attorno al quale condividere una visione dello spazio.

    Il modello Liquida è disponibile in molte varianti e finiture, dal bianco al nero laccato, fino a colori opachi e meno brillanti. Nel catalogo 2014 di Veneta Cucine anche una soluzione ideale per appartamenti di piccola metratura, loft o monolocali. Stiamo parlando di Ecocompatta, un modulo ridotto al minimo per quanto riguarda le dimensioni ma completo in quanto a componenti funzionali. Quando è chiuso, il blocco si presenta come un semplice parallelepipedo leggeramente staccato dal muro e quasi sospeso, poi una grande tapparella si apre sul piano di lavoro. Tutt’intorno si organizzano gli elettrodomestici, un sistema per la raccolta differenziata dei rifiuti e una serie di contenitori.

    L’azienda ha pensato anche a chi ama lo stile più tradizionale, ad arredi dalle forme classiche ma al passo coi tempi. Vintage, in bianco gessato e grigio tundra, è la rappresentazione di quanto detto. Una cucina adatta a chi guarda con occhio nuovo alle forme del passato più recente, reinterpretato in chiave design-oriented. Tra le altre, il modello Newport, molto simile a quello appena citato. Una cucina forse un po’ più country, che parla di pregio e solidità, qualità che convivono nelle finiture in tinta o in acciaio che completano le composizioni.

    E poi soluzioni in legno, per chi non vuole rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza. Mobili con telaio in massello di noce o rovere e pannello con intarsio decorativo impiallacciato compongono la cucina Ca’ Veneta. Nella nostra gallery trovate tutte le proposte di Veneta Cucine per il 2014.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento soggiornoAziendeCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI