Vendo Casa Disperatamente: su Real Time gli architetti scelgono Bonaldo

Bonaldo ha arredato interamente lo studio degli architetti della quinta edizione di Vendo casa disperatamente

[galleria id=”6767″]

Arredi Bonaldo per Vendo Casa Disperatamente. Lo studio della quinta edizione del programma di Real Time è stato interamente arredato con complementi e accessori della celebre azienda. La trasmissione condotta da Paola Marella, mediatrice immobiliare di grande charme ed eleganza, è stata ancor più impreziosita. Nello studio della popolare trasmissione, la credenza Quadrica e la libreria Fun, che può essere posizionata a muro o al centro della stanza. Un oggetto di grande design, progettato da Gino Carollo, che grazie all’organizzazione irregolare degli spazi, crea un originale effetto dinamico.

Paola Marella e i suoi esperti, il fidato Luca Cabassi, progettista e urbanista, e Andrea Rossini, architetto e interior designer, hanno sempre dimostrato di aver buon gusto, realizzando ristrutturazioni di grande effetto e qualità, e chiaramente lo studio di Vendo Casa Disperatamente non poteva essere da meno.

Gli architetti siederanno sulle sedute Alanda e Skip Loung, completamente rivestite in pelle, oggetti comodi ma al tempo stesso eleganti e moderni. Al centro, il tavolo Octa, scelto nella versione con piano in cristallo acidato bianco. Un prodotto inconsueto e raffinato, con base in metallo cromato e piano rettangolare.

Inoltre, all’interno dello studio saranno presenti anche l’appendiabiti Tree, sia nella versione base che in quella bianca con illuminazione. Oggetti unici e di forte riconoscibilità, realizzati in polietilene opaco nei colori grigio antracite, arancio, verde, rosso o giallo. E ancora i cofee table Orion e Tectonic, entrambi in acciaio verniciato e il divano letto Pierrot King, un sofà rivestito in pelle bianca, con linee nitide e definite.

Insomma, la nuova edizione di Vendo Casa Disperatamente, in onda sul canale 31 del digitale terrestre ogni giovedì alle 22.10, sarà un’occasione per ammirare gli splendidi arredi di Bonaldo, oltre che ammirare l’operato della Marella e del suo team.

[secgalleria id=”6173″]

Impostazioni privacy