Vebo 2009: Fiera della bomboniera e del Regalo

Vebo 2009: Fiera della bomboniera e del Regalo

La Fiera della bomboniera e del regalo di Napoli Vebo 2009, si terrà dal 9 al 12 ottobre il quartiere della Mostra d’Oltremare di Napoli

da in Complementi d'arredo, Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento:

    Vebo 2009, la Fiera della bomboniera e del regalo di Napoli è un appuntamento imperdibile per quanti abbiano all’orizzonte, matrimoni o cerimonie varie, ma anche per chi abbia voglia di scoprire le ultime novità in fatto di oggettistica, articoli da regalo, complementi d’arredo, decorazioni, ecc.

    Dal 9 al 12 ottobre la città di Napoli ospiterà Vebo, la Fiera della bomboniera e del regalo, una vetrina unica dove incontrare tutti gli operatori del settore e godere di una esposizione completa e qualificata di prodotti.

    Dalle bomboniere ai complementi d’arredo, dalle decorazioni d’interni all’oggettistica e poi ceramiche, porcellane, vetro artistico di Murano, fiori e piante artificiali e molto altro ancora alla fiera Vebo, presso il quartiere della Mostra d’Oltremare di Napoli.

    Esattamente in tempo per gli acquisti prima del Natale, la fiera Vebo offre tante interessanti proposte anche per gli addobbi natalizi e per idee regalo, ma soprattutto in fatto di bomboniere ed oggettistica.

    Tutte le realtà del settore saranno presenti alla fiera Vebo, dalla grande distribuzione ai dettaglianti, dagli arredatori agli interior designer, per acquistare e conoscere in anteprima tutte le proposte offerte sul mercato provenienti dalle aziende più prestigiose, che hanno scelto questo appuntamento come vetrina d’eccellenza per esporre i propri prodotti.

    Il salone Vibo, giunto alla sua ottava edizione, quest’anno vedrà, per tutta la durata della kermesse, presso la Mostra D’Oltremare, l’esecuzione live di arie classiche partenopee dei Maestri del Conservatorio di S. Pietro a Majella, ad allietare la visita ai padiglioni.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoFiere & Eventi di Design
    PIÙ POPOLARI