Vasi sospesi fai da te per arredare casa con un tocco green

Vasi sospesi fai da te per arredare casa con un tocco green

I vasi sospesi fai da te sono un'ottima idea per arredare casa con un tocco green

da in Accessori, Arredamento, Come arredare, Eco Design, Vasi
Ultimo aggiornamento:

    I vasi sospesi fai da te sono la nuova tendenza green per la casa. Chi l’ha detto che i vasi devono poggiare su qualcosa di solido? Sospesi in aria saranno molto più visibili e d’effetto! Gli amanti del fai da te avranno di che divertirsi nel creare i vasi sospesi più belli e originali di sempre. Libero sfogo alla fantasia e alla creatività, l’importante è stupire con qualcosa di nuovo che non si era mai visto prima. Ecco allora i vasi sospesi fai da te per arredare casa con un tocco green del tutto unico.

    Tante sono le idee da cui trarre ispirazione per realizzare dei fantastici vasi sospesi fai da te. Per il giardino, il terrazzo, gli interni, i vasi staranno benissimo in ogni contesto conferendo all’ambiente un tocco di creatività e carattere. Se sei brava con il fai da te e ti piace arredare con il riciclo creativo hai trovato pane per i tuoi denti!

    Corde colorate scendono da alti soffitti per sostenere piante verdi a cascata, vecchie lampadine ospitano piccoli bulbi nel loro involucro di vetro, bottiglie rovesciate creano un originale giardino verticale sulla finestra della cucina. E che dire dei vasi appesi al contrario? Perfetti per chi ama stupire e lasciare a bocca aperta i propri ospiti.

    I vasi sospesi fai da te sono perfetti anche per arredare con il fai da te il giardino o il terrazzo. Appendili al ramo di un albero riponendoci una bella pianta da fiore, che darà un tocco di colore allegro e divertente al resto dell’ambiente.

    I vasi sospesi fai da te sono particolarmente adatti per decorare l’outdoor per le feste o le cerimonie. Se hai intenzione di organizzare un party con gli amici o festeggiare il battesimo di tuo figlio nel giardino di casa i vasi sospesi fai da te ti permetteranno di rendere l’ambiente originale e creativo senza spendere tanto.

    Sui rami degli alberi appendi bottiglie, barattoli, bicchieri in vetro trasparente o colorato. Inserisci al loro interno dei bei fiori colorati e delle candele. L’effetto è assicurato.

    Anche per apparecchiare la tavola potrai utilizzare i vasi sospesi fai da te. Falli scendere dal soffitto come una cascata di bolle di vetro riempite con fiori o con bottiglie di vetro colorato e piante verdi.

    Se ami le atmosfere orientali d’ispirazione zen i vasi sospesi realizzati con il fai da te sono la soluzione ideale per arredare la tua casa. Sistemali accanto alla finestra, vicino all’angolo lettura, sopra al divano, con piante a cascata, grasse e rigogliose.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCome arredareEco DesignVasi
    PIÙ POPOLARI