Vasi e fioriere da esterno: i modelli di design per arredare il giardino

Vasi e fioriere da esterno: i modelli di design per arredare il giardino

Disponibili nelle più diverse misure e in svariati modelli e colori, i vasi e le fioriere di design sono complementi fondamentali per offrire una dimora sicura al verde, ma anche per dare un tocco in più allo spazio outdoor

da in Arredamento, Cataloghi, Garden Design, Vasi
Ultimo aggiornamento:

    Per dare un tocco in più agli ambienti esterni come terrazze, balconi e giardini, i complementi d’arredo ideali sono vasi e fioriere di design. L’assortimento presente sul mercato è vastissimo. Grande la scelta di prodotti di qualità, innovativi, resistenti e dal design originale e raffinato. Grande anche la varietà di colori, forme e dimensioni, dove poter trovare la soluzione per ogni esigenza.

    Il vaso da esterno è quel dettaglio che non passa mai inosservato, poichè la varietà di forme, misure e colori, esistenti sul mercato, gli attribuiscono anche una funzione decorativa, che dona allo spazio outdoor un aspetto piacevole. I materiali più tradizionali e più utilizzati per realizzarli sono sicuramente la terracotta o la plastica, ma si possono trovare molti prodotti in cemento, resina, pietra, graniglia, ceramica, legno, ferro, acciaio, porcellana e polvere di marmo.
    Vondom, l’azienda di Valencia leader nella produzione e disegno di arredamenti IN & OUT d’avanguardia propone vasi e fioriere innovative, dinamiche, ecologiche e di alta qualità, e sono in grado di rendere unici ed esclusivi spazi e ambienti in pieno stile mediterraneo.
    Con la sua propensione all’innovazione, Serralunga è nota per spingersi al di là dei limiti dei materiali, delle tecnologie e delle forme, per arrivare a creare prodotti innovativi. Lo spirito di ricerca e la passione per la tecnologia, unite alla tradizione produttiva, sono i principi fondamentali del brand, che attraverso le sue collezioni di vasi da esterno originali e preziosi, porta in alto il Design Made in Italy.
    Dedon, il marchio di arredi per esterni più importante del mondo, dedica ai vasi il posto d’onore fra i suoi accessori.

    Gli esclusivi arredi e complementi per esterni, che non temono confronti in termini di qualità e design, sono commercializzati in oltre 80 paesi nel mondo, e ci sono tanti nuovi progetti emozionanti in corso d’opera.
    Tradizione, creatività e innovazione contraddistinguono l’azienda Talenti, produttrice di arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza. L’azienda vanta una vasta gamma di vasi e fioriere in metallo, dal design unico e accattivante, grazie alle collaborazioni di prestigiosi nomi intenti a creare progetti nuovi e al passo con i tempi.
    Un’evoluzione nella produzione di questi oggetti è legata all’integrazione di vasi con sistemi di luci, che contribuiscono ad arredare con eleganza uno spazio esterno. A tal proposito, la D.D.F. Curvati, azienda nata per la lavorazione del legno lamellare e massello, si propone sul mercato con una nuova collezione di prodotti di arredo per esterni tra cui le fioriere in legno curvato, che grazie alla luce incorporata, vivono anche di notte valorizzando il loro contenuto.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiGarden DesignVasi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI