Vasi di vetro e design: le proposte più belle dei brand

I vasi di vetro e design conferiranno alla vostra casa quel tocco in più che fa la differenza

I vasi di vetro e design sono gli oggetti perfetti per decorare con gusto la propria casa. Sulle mensole del salotto, sul comò della camera da letto, su balconi e davanzali, i vasi di vetro conferiranno all’ambiente un tocco di eleganza e modernità. I vasi di vetro e design presenti sul mercato presentano i colori e le forme più svariate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Abbiamo trovato per voi le proposte più belle dei brand per arredare la casa con gusto e stile.

I vasi di vetro e design sono davvero tantissimi. Dalla forma allungata, dalle linee stravaganti, nei colori neutri e nelle nuances più vivaci, ce n’è davvero per tutti i gusti. La collezione primavera estate 2015 Iittala propone vasi in vetro dalle forme geometriche e dalle linee pulite che giocano sulle trasparenze del vetro per sovrapporre e affiancare diverse tonalità di colore. Normann Copenhagen propone invece vasi in vetro dalla forma allungata e dal design moderno, nelle tinte lucide del nero, del rosso e del bianco.

I vasi di vetro e design Atipico sono delle vere e proprie strutture contemporanee. Il vaso Stripe è un vaso impilabile con cilindro di vetro inserito all’interno, davvero particolare! I vasi Venini sono un’esplosione di colore: arancione, blu, rosso, verde assumono forme allungate, ricurve, leggere. I vasi Venini della collezione Labuan ricordano gli antichi vasi orientali, hanno un fascino d’altri tempi rivisitato in chiave moderna con colori decisi e raffinati.

I vasi di vetro e design di Nason Moretti sono degli oggetti davvero particolari che conferiranno alla vostra casa quel tocco in più che fa la differenza. I vasi della collezione Classic si ispirano al mondo classico con forme eleganti che ricordano gli antichi vasi dei palazzi. I colori lucidi nelle tinte del nero, del rosso e del bianco li rendono degli oggetti moderni e raffinati. Se preferite uno stile più moderno e colorato rimarrete affascinati dai vasi Bolle che con la loro forma allungata e pulita ricordano l’acqua, così leggera e impalpabile.

Kartell propone vasi di vetro e design dal sapore retrò. Le forme morbide e i colori opachi staranno benissimo in una casa in stile vintage. Chi desidera dei vasi di vetro e design economici e di stile potrà dare un’occhiata ai prodotti Ikea. Semplici, dalle linee pulite, dalle forme moderne, i vasi Ikea arrederanno la casa con stile e gusto, portando fra le mura domestiche un fascino nordico del tutto unico.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa