Vasche da bagno: piccole, medie e angolari, le più belle e di stile

Vasche da bagno: piccole, medie e angolari, le più belle e di stile

Vasche da bagno: piccole, medie e angolari, tanti modelli di stile per impreziosire la sala dedicata al benessere e all'igiene personale o una qualsiasi altra stanza della casa

da in Arredamento Bagno, Come arredare, Vasche da bagno
Ultimo aggiornamento:

    Le vasche da bagno piccole, medie, angolari, hanno sempre il loro fascino perché invitano al relax e la benessere. A differenza della doccia, infatti, questi accessori, oggi sempre più belli e dotati di ogni comfort, tra gli altri, l’idromassaggio, e la cromoterapia, permettono di sdraiarsi comodamente e di godere di istanti di puro riposo. Negli ultimi anni la vasca è stata molto rivalutata, soprattutto in quanto alla sua collocazione. Un tempo relegata alla sala da bagno, oggi è diventata un vero e proprio oggetto di design, capace di arredare la camera da letto ma anche la zona giorno. Un accessorio vissuto come un momento di condivisione, installabile in qualunque spazio della casa.

    Insomma anche chi ha a disposizione solo un bagno di piccole dimensioni, può pensare di sistemare la vasca da bagno in un altro ambiente del proprio appartamento. I complementi moderni hanno forme diverse e particolari, in più sono disponibili in diversi materiali.

    In commercio si trovano vasche da bagno in pietra, Corian, persino in marmo o in legno, come il modello proposto da Alegna. Un accessorio elegante e di grande design, una vasca ergonomica e resistente, capace di coniugare il concetto tra la contemporaneità e l’esotico. Un vero e proprio oggetto di arredo che esula dalla sua funzione per diventare l’oggetto protagonista della sala da bagno.

    Belle e di grande impatto anche le vasche da bagno Ideal Standard, azienda specializzata nella realizzazione di sanitari di qualità da oltre 100 anni.

    Tante le collezioni proposte dal brand: la serie Dea dal carattere moderno e avvolgente espressa in una serie di prodotti in ceramica capaci di offrire un perfetto equilibrio tra design e funzionalità. E ancora la collezione First che racchiude complementi con una caratteristica unica: in soli 48 cm di altezza contengono la stessa quantità di acqua di una vasca tradizionale, risultando così di facile accesso anche per bambini ed anziani.

    E come non citare i prodotti di Teuco Guzzini. Tra i più belli View, vasca da bagno angolare con idromassaggio, perfetta armonia di forme e trasparenza. Un oggetto solido e tecnicamente perfetto. Singolare il modello Accademia Pop, ispirato all’equilibrio neoclassico tra materia e forma. Un pezzo unico, colorato e bello da vedere.

    Teuco Guzzini realizza anche vasche da incasso, circolari o rettangolari, a seconda dello spazio che si a disposizione. Nel catalogo dell’azienda si trovano modelli per due o più persone con rubinetteria a vista o nascosta sotto il portello. Nella gallery trovate alcune proposte.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCome arredareVasche da bagno
    PIÙ POPOLARI