Vasche da bagno 2016: piccole o grandi per rilassarsi in casa

Vasche da bagno 2016: piccole o grandi per rilassarsi in casa

Da Hafro a Jacuzzi, le vasche da bagno 2016 soddisfano tutti i gusti e le esigenze grazie al design ricercato e alla cura particolare dei dettagli. Scopritele con noi!

    Come rilassarsi in casa? Con le vasche da bagno 2016! Piccole, grandi, su misura. Questi straordinari prodotti dell’arredo bagno sapranno regalarvi momenti di assoluto benessere. Le nuove proposte del settore, spaziano dal design più classico e tradizionale, fino alle forme e alle finiture originali. Naturalmente, per quanto riguarda l’installazione, continuano ad essere proposte quelle a incasso e a semi incasso, ma aumentano sempre di più, le versioni freestanding, le quali offrono maggiore libertà nell’arredamento. Per conoscere tutte le novità sulle vasche da bagno, vi basta continuare a seguirci!

    Se avete preso nota di tutto quello che c’è da sapere per scegliere correttamente la vasca da bagno, non avete più scuse. Occorre sbirciare fra i vari modelli sul mercato, alla ricerca di quello perfetto. Bisogna rivolgere sempre lo sguardo alle dimensioni, in modo da non commettere errori grossolani. Sulle silhouette, le funzionalità e le finiture, invece, ci si può sbizzarrire con tranquillità!

    Se cercate vasche da bagno piccole, le soluzioni ideali sono quelle compatte. Boffi, ad esempio, propone versioni rettangolari che possono essere installate comodamente accanto ad una parete. Il design è moderno ed essenziale, perfetto per gli appassionati del mood minimal. Le vasche da bagno angolari, richiedono naturalmente maggiore spazio. Spesso integrano altre funzionalità come l’idromassaggio. E’ il caso dei modelli in acrilico by Hafro, comodi e molto capienti.

    Le abbiamo vista fra le proposte dell’anno di arredo bagno da non perdere! Jacuzzi Europe, invece, investe su molte proposte da installare a centro stanza. In questo caso, i prezzi delle vasche da bagno si aggirano intorno ai 2.000 – 3.000 euro.

    Il design più classico è firmato Devon & Devon. L’azienda realizza versioni dalle linee morbide, con piedini sagomati e lucidi oppure interamente rivestiti con foglia oro.

    Fra le proposte più originali, possiamo ricordare i prodotti della linea Accademia Pop Teuco. Si tratta di una tipologia di vasca molto creativa, caratterizzata da una superficie rigata multicolor. Un tocco di esclusività, invece, caratterizza i modelli di Falper, impreziositi con dettagli in rame e noce canaletto bruciato. Potete ammirarli nella gallery insieme a tutte le altre vasche da bagno per il 2016? Quale modello vorreste installare a casa vostra per godervi momenti di puro relax?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghiVasche da bagno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI