Vasca idromassaggio da incasso, la splendida OverFlow by Kasch

Vasca idromassaggio da incasso, la splendida OverFlow by Kasch

Una vasca idromassaggio da incasso OverFlow by Kasch, una combinazione tra design, benessere e relax

da in Arredamento Bagno, Aziende, Designer, Vasche da bagno
Ultimo aggiornamento:

    Overflow è la nuova linea by Kasch, una vasca idromassaggio da incasso di grande lusso, un oggetto che coniuga design e comfort. Un complemento d’arredo capace di riciclare l’acqua con le stesso sistema applicato alle piscine. Un’idea nata per mettere insieme estetica e funzionalità e per creare nuove esperienze in casa. Non a caso la collezione si ispira all’Oriente, terra dove corpo e spirito si fondono. Le vasche by Kasch sono tutte super accessoriate, capaci di regalare emozioni, serenità e relax.

    Il modello CHI porta l’eleganza in bagno. Una vasca dalla forma quadrata con angoli arrontondati e design morbido e lineare. Kasch consiglia di creare una zona bagno immersa nel verde, in modo da amplificare la sensazione di benessere e rilassamento, come ci insegna la tradizione orientale. Più moderna la vasca idromassaggio da incasso FLOAT, un oggetto confortevole e all’avanguardia al tempo stesso, nel quale trascorrere attimi di pura serenità fisica e mentale.

    LAKE, invece, ripropone la forma della vasca da bagno tradizionale.

    Un prodotto visivamente affascinante, costruita combinando i materiali più semplici: la pietra, il cemento, il vetro e l’alluminio. Una leggera cascata regalerà momenti di vero piacere, facendo credere a chi la utilizza di essere circondato da natura, nonchè dai propri colori e profumi.

    Decisamente impressionante in quanto a spazio, il modello ORIENTAL, il più rappresentativo della collezione Overflow. Una vasca dalla forma tondeggiante, dietro alla quale è possibile sistemare anche una cabina doccia. Un complemento d’arredo che fonde legno e pietra, dando vita ad un prodotto capace di suscitare grandi emozioni, energia e dolcezza in primis.

    Per chi preferisce forme più geometriche, POND è la scelta giusta. Una vasca idromassaggio da incasso rettangolare, disponibile in tre diverse dimensioni, a seconda dello spazio che si ha a disposizione. Infine WISH, uno dei prodotti più eleganti e lussuosi di Kasch, una vasca dalla forma ellittica, capace di trasformare il bagno in un piccolo angolo di relax.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeDesignerVasche da bagno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI