Vasca Idromassaggio da Esterni, tutti i prezzi dei modelli più esclusivi

Scoprite tutti i modelli più belli e ed esclusivi e i prezzi delle vasche idromassaggio da esterni, conosciute anche come minipiscine, dove rilassarsi a contatto con la natura

Desiderate anche voi una vasca idromassaggio da esterni? Se la risposta è affermativa, di sicuro, vi starete chiedendo quali sono i modelli più esclusivi e belli e quali sono i prezzi. In effetti, una vasca da esterni non è cosa da tutti e certamente non si può desiderare di meglio se non rilassarsi in un caldo ambiente, ricoperto di acqua, con getti massaggianti stando al contatto con la natura circostante. Se anche voi state sognando questo piccolo momento di confort, scoprite insieme a noi tutti i modelli più interessanti di vasche idromassaggio per esterni.

Le vasche idromassaggio da esterni sono meglio conosciute come minipiscine. Esistono modelli ad incasso e altri da posizionare semplicemente su un punto del vostro spazio aperto. Tra i modelli più interessanti ci sono quelli della nota azienda Teuco, che ha caratterizzato ogni sua creazione con sedute confortevoli, accoglienti ed ergonomiche. Ogni vasca garantisce il massimo benessere grazie ai tantissimi getti collocati in punti strategici. Il massaggio localizzato rende ognuna delle proposte di Teuco perfetto e adatto ad ognuno. Ad ogni modo l’azienda ha realizzato molti modelli, tra i quali spiccano Seaside 640, realizzata da Giovanna Talocci, che ospita fino a 4 persone che possono usufruire delle sedute massaggianti o della chaise longue; Cheers è dedicata a chi ama vivere benessere e divertimento in compagnia ed è caratterizzata da piccola cascate, giochi di luce e impianto acustico; Mirror offre fino a 6 sedute, 30 differenti jet, disponibile anche tonda. Le minipiscine Teuco costano in media intorno ai 14mila euro.

Tra i modelli da non perdere ci sono le vasche da esterni di Glass, in particole la My Spa, che oltre la funzione idromassaggio, offre anche cromoterapia, ozonoterapia, impianto hi-fi radio e telefono, il tutto pensato per un massimo di 6 persone che possono godere di ben 57 getti. Questo modello di Glass costa circa 18mila euro.

Non mancano le minipiscine di Jacuzzi, che da sempre sono sinonimo di relax. Tra i modelli che vogliamo presentarvi c’è Alimia Experience, una vasca da incasso, con acqua sempre a filo e impianto di filtrazione esclusivo. Ha la griglia inclinata, getti idro con copriflangia inox alloggiati nel guscio, l’illuminazione LED a cromia variabile, l’aromaterapia, la silenziosità del sistema e l’impianto di riscaldamento dell’acqua. Il guscio ha una struttura in metallo ed è facilmente installabile. La collezione Premium, si distingue, invece, per il ricco allestimento: radio, cascate d’acqua con cromoterapia e sedute bombate per il massimo comfort. I modelli Jacuzzi possono costare fino a 20mila euro circa. Per avere un’idea più precisa e per guardare i modelli di vasche idromassaggio per esterni più belli, vi consigliamo di guardare la nostra fotogallery.