Vasca da bagno: 7 modelli per il 2017

La vasca da bagno è un elemento indispensbile in un bagno dedicato alla cura di sè e al relax. Da Teuco a Ideal Standard, i modelli proposti spaziano da quelli angolari a quelli idromassaggio, accontentando i gusti e le esigenze di tutti.

da , il

    Vasca da bagno: 7 modelli per il 2017

    La vasca da bagno rappresenta un sanitario esclusivo per l’arredamento del bagno. Essa infatti non è solo progettata per la pulizia della persona ma anche per il relax. Prima di scegliere le vasche da bagno, è importante però considerare lo spazio disponibile e lo stile da scegliere. Le forme rettangolari sono più indicate per bagni di piccole dimensioni mentre le soluzioni angolari o circolari sono perfette per i bagni di dimensioni maggiori. In copertina, la vasca da bagno Oval by Disenia, un modello dalla forma morbida ed essenziale, in grado di valorizzare l’ambiente con la sua semplicità. Ma scopriamo insieme i 7 modelli più belli per il 2017.

    Unico Libro, Rexa Design

    La vasca da bagno Unico Libro proposta da Rexa Design è un esempio di design ed innovazione. Ciò che la contraddistingue, sono i pratici vani a giorno disposti lungo la parte laterale della vasca, ove poter sistemare bagnoschiuma, asciugamani o oggetti decorativi per il bagno.

    Tub, Nic Design

    Chi è alla ricerca di vasche da bagno piccole, troverà molto interessante il modello Tub di Nic Design. Questa vasca da bagno quadrata ricorda le vecchie tinozze, garantendo relax e tranquillità nella stanza dedicata alla cura di sè.

    Tulip, Azzurra sanitari

    Fra le vasche da bagno free standing più belle per il 2017, c’è il modello Tulip proposto da Azzurra sanitari. Questa vasca da bagno si ispira al design scandinavo, contraddistinto da linee semplici ed essenziali. La forma è ingentilita da una leggera curvatura nella parte superiore, che conferisce al modello un aspetto elegante e raffinato.

    Quadra, Galassia

    La vasca da bagno Quadra proposta da Galassia è un esempio di design contemporaneo. Le sue forme geometriche e severe si inseriscono perfettamente in un bagno dallo stile minimalista.

    Vasche da bagno Teuco

    Seaside Luce T09 è una delle vasche da bagno Teuco più belle per il 2017. Il design è essenziale e le superfici ampie assicurano la massima versatilità nelle funzioni benessereLa luce è l’elemento centrale,come si può notare dai due decori luminosi che incidono i pannelli in Duralight® traslucentela funzione Cromoexperience tinge di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua, rendendolo unico.

    Vasca da bagno Ideal Standard

    La vasca da bagno idromassaggio Ideal Standard è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un modello dal design accattivante, in grado di garantire il massimo del relax in qualsiasi bagno. La versione angolare si rivela particolarmente attraente, soprattutto per i bagni con metratura quadrata.

    Vasche da bagno Leroy Merlin

    Fra i modelli di vasche da bagno proposti da Leroy Merlin si distingue Cloe. Il design è semplice ma elegante. I prezzi delle vasche da bagno Leroy Merlin sono fra i più economici e partono da 200 euro per arrivare a un massimo di 500 euro.

    vasche da bagno prezzi

    vasche da bagno leroy merlin