Vasca Biblio di Antonio Lupi

Biblio è la collezione di vasche per il bagno realizzate dalla ditta Antonio Lupi

da , il

    L’azienda italiana Antonio Lupi ha realizzato una collezione di modelli di vasche in grado di arredare in modo unico e originale l’ambiente del bagno: Biblio.

    Biblio è una collezione di vasche da bagno ideate e realizzate dalla ditta toscana Antonio Lupi.

    Antonio Lupi è un’azienda italiana di importanza internazionale con punti vendita in diverse parti del mondo e specializzata nella realizzazione di complementi d’arredo per il bagno come lavabi, sanitari, piatti doccia, vasche e accessori.

    Una delle creazioni in assoluto più originale è Biblio. Si tratta di una collezione di vasche da bagno che unisce in un unico prodotto la funzionalità tradizionale della vasca con quella innovativa di una libreria.

    Le vasche Biblio sono infatti costituite da una particolare struttura dotata di ripiani adatti per contenere libri proprio come le classiche scaffalature delle librerie.

    Questa linea di prodotti è un’idea fantastica per tutti coloro che amano la lettura e che, dopo una giornata stancante, adorano trascorrere lunghi periodi all’interno della vasca da bagno riempita di acqua calda e litri di bagnoschiuma.

    Acqua calda, bolle di sapone, un buon libro e magari un bicchiere di vino… l’effetto relax è garantito!

    La collezione Biblio comprende diversi modelli di vasca progettati per soddisfare tutti i gusti e le diverse tipologie di arredamento. Ciascun modello è caratterizzati da linee eleganti e funzionali ed è dotato di pratici spazi adatti per archiviare libri ma anche per contenere accessori per il bagno.