Unopiù arredo giardino, tavoli, sedie e poltrone del catalogo 2016

Unopiù arredo giardino, tavoli, sedie e poltrone del catalogo 2016

Il catalogo 2016 di arredo giardino Unopiù promette di soddisfare tutte le esigenze grazie a sedie, poltrone e tavoli di design, ideali per accogliere gli ospiti all'aperto.

    Il catalogo 2016 di arredo giardino Unopiù è pensato per soddisfare a pieno tutte le richieste per l’outdoor. La collezione del brand include un’ampia gamma di tavoli, sedie e poltrone di design che promettono di assecondare sia i gusti di chi cerca un arredamento esclusivo, sia di chi mette in primo piano le esigenze di comodità e praticità. L’offerta dell’azienda di Viterbo, infatti, si dipana attraverso modelli pieghevoli, adatti a spazi esterni molto piccoli, e versioni più ampie e accoglienti, progettate per diventare protagoniste dell’outdoor. Sotto pensiline o gazebo, sarà un vero piacere sostare all’aperto!

    L’azienda Unopiù vanta una tradizione trentennale nel campo dell’arredo da giardino ed oggi come allora, insegue l’obiettivo di dar vita alle migliori soluzioni per spazi aperti. L’idea che sottende a questa mission, è che sia proprio qui che la gente si gode la vita. In compagnia di amici e parenti, si rilassa su arredi confortevoli per respirare a pieni polmoni la piacevolezza dell’outdoor. Di conseguenza, ogni arredo deve essere progettato per rispondere efficacemente alle più diverse esigenze. È per questo che offre un’ampia gamma di prodotti, ciascuno caratterizzato da uno stile e una funzione specifica.

    Nell’ambito dei tavoli da giardino Unopiù, ad esempio, troviamo sia modelli ampi e rettangolari, adatti ad accogliere gli ospiti, sia modelli dalle dimensioni più contenute ma assai ricercati nel design. Si tratta di prodotti come Eden o Swing, con piano rotondo e talvolta in vetro, tra i più bei tavoli per outdoor, ideali per conferire un tocco esclusivo allo spazio en plein air.

    Nell’ambito delle sedute, si distinguono Experience e Sunlace, entrambe caratterizzate da un design minimal, realizzate con o senza braccioli ma in ogni caso impilabili. Come non citare anche la sedia Ginger Unopiù, il modello pieghevole in legno che strizza l’occhio al classico modello da regista!

    Chi vuole accomodarsi sulle sedute più ampie, può contare su un ampio ventaglio di poltrone Unopiù. Mamy è il modello in assoluto più accogliente, caratterizzato da forme sinuose e cuscini morbidissimi. Più essenziali ma altrettanto confortevoli sono Toscana e Minerva, le poltroncine Unopiù che abbiamo visto anche nel catalogo 2015 del brand, con struttura in ferro.

    I prezzi dell’arredo giardino Unopiù li trovate direttamente sul sito ufficiale. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le proposte più belle per l’esterno! Voi quale preferite?

    446

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI