Unopiù arredo giardino: tavoli, sedie e poltrone dal catalogo 2017

Il nuovo catalogo arredo giardino Unopiù è ricco di tante soluzioni d'arredo, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. La nota azienda vicentina offre un'ampia scelta di mobili da giardino dal design esclusivo e moderno. Ecco allora dai tavoli alle sedie fino alle poltrone, i prodotti più belli da non perdere.

da , il

    Il catalogo Unopiù arredo giardino è ricco di offerte esclusive per arredare gli spazi esterni all’insegna dello stile e della qualità. La collezione dell’azienda di Viterbo promette di accontentare i gusti di tutti, garantendo un’ampia scelta fra tavoli, sedie e poltrone dal catalogo 2017. In linea con le nuove tendenze di garden design, i mobili da esterno Unopiù soddisfano le più svariate esigenze, per rendere funzionale e accogliente qualsiasi ambiente. Ecco allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

    L’azienda Unopiù opera da oltre trent’anni nel campo dell’arredo da giardino, proponendo oggi come allora tante soluzioni d’arredo in grado di rendere gli spazi aperti funzionali e belli da vivere. Durante la bella stagione il giardino o il terrazzo diventano parte integrante della vita quotidiana, per questo i mobili da giardino devono rispondere ad alti livelli di qualità e di stile.

    Fra i tavoli da giardino Unopiù si possono trovare numerose offerte per arredare spazi di piccole e grandi dimensioni. I vari modelli proposti dal brand possono essere scelti sia singolarmente, da abbinare poi a piacere agli altri complementi del catalogo, sia insieme ad altri pezzi della stessa collezione. Fra i vari modelli del catalogo giardino Unopiù 2017 spicca il tavolo rotondo Croisette, disponibile in due versioni, una più piccola con piano in vetro, l’altra più grande con piano in teak decapé, entrambe con una base composta di elementi in teak che si incrociano a formare un originale gioco geometrico.

    I tavoli della linea Conrad si distinguono per l’essenzialità delle linee e della forma, caratteristica perfetta per arredare un giardino moderno. Tra i tavoli pieghevoli da esterno, molto utili poiché facili da riporre all’interno o accostare in un angolo, lo stile del tavolo rotondo pieghevole Milton, realizzato interamente in teak e con la possibilità di ospitare un comodo ombrellone.

    Fra le sedie del catalogo 2017 Unopiù giardino si fanno subito notare le sedie Les Arcs in teak con rivestimento tubolare. Lo schienale crea un piacevole gioco di linee curvate che conferisce dinamismo alla struttura mentre la seduta è rigida e confortevole. La scelta delle poltrone del catalogo 2017 Unopiù giardino soddisfa le più svariate esigenze di stile. Particolare attenzione meritano le sedute Agorà, Sunstripe, Sunlace, Mamy, Experience, Lawrence, Eden, Queen, Indobrittan, Astrea ed Olimpia realizzate in WaProLace, una esclusiva fibra sintetica creata appositamente per Unopiù. Intrecciata a mano su struttura di alluminio è particolarmente indicata per uso esterno in quanto resistente anche alle condizioni atmosferiche più difficili.