Una sedia dal carattere disinvolto, foto-incisa, da Pedrali

Tra i tanti modelli che il marchio Pedrali ha presentato allo scorso Salone del Mobile 2011 c' è una sedia che spicca per la sua personalità, il suo carattere disinvolto

Tra i tanti modelli che il marchio Pedrali ha presentato allo scorso Salone del Mobile 2011 c’ è una sedia che spicca per la sua personalità, il suo carattere disinvolto. Si tratta di Blitz, realizzata in policarbonato in vari colori e anche trasparente. Il bello di questo modello è che la seduta è foto-incisa e può ricevere un’ imbottitura leggermente incassata e rivestita in vari tessuti. E’ una sedia impilabile ed è disponibile, a richiesta, anche in versione ignifuga (in Classe 1). La sua forma rassicurante e la sua struttura essenziale la rendono una sedia facile da inserire in qualsiasi ambiente ma è sicuro che non passerà inosservata.

Una “ragazza” solare e disinvolta. Risplendente d’una luce propria e discreta, questa sedia, modernissima ma attenta ai valori del passato, può essere considerata vera¬mente un instant classic” dicono di lei i designer che hanno elaborato il concept, Marco Pocci e Claudio Dondoli.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo