Una nuova filosofia in cucina con Minimal

Una nuova filosofia in cucina con Minimal

Da Minimal cucina arriva unacollzione di cucine capace di sovvertire i classici e tradizionali canoni a favore di soluzioni moderne e innovative

da in Arredamento Cucina, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    cucina glam minimal

    Minimal è una giovane azienda veneta specializzata nel campo delle cucine di design. Si tratta di un vero e proprio atelier di idee progettuali, spunti di ricerca e sperimentazione, riflessioni formali e sostanziali che portano a una collezione di cucina dal design contemporaneo e innovativo ideali per chi ricerca il design ma non vuole rinunciare alla funzionalità. La cucina diventa così un vero e proprio elemento d’arredo capace di superare le tipologie abitative tradizionali offrendo soluzioni di grande originalità.

    Dal marchio veneto leader nel campo delle cucine Minimal arriva una collezione di cucine dal forte carattere contemporaneo capaci di sovvertire le classiche regole dell’abitare per offrire soluzioni originali e innovative. Nasce così una cucina che fonde gli ambienti e gli spazi garantendo funzionalità e profonda cultura estetica.

    160

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziende
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI