Una libreria sottile come una griglia firmata Nendo

Una libreria sottile come una griglia firmata Nendo

Scatter Shelf, la nuova libreria ideata e progettata da nendo che cambia aspetto a seconda del punto di vista da cui la si osserva

da in Designer, Librerie, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    libreria nendo

    Semplicemente geniale è la nuova libreria ideata e progettata dal celebre studio di fama mondiale Nendo! Si chiama Scatter Shelf ed è una libreria che, vista di fronte, si presenta come una griglia finissima in grado di sorreggere libri e oggetti attraverso un semplice intreccio di linee rette leggermente sfalsate! Ma non vi preoccupate, è solo un effetto ottico, se si cambia il punto di osservazione si scopre che la libreria è in realtà caratterizzata da una robusta struttura!

    Il collettivo giapponese Nendo non smette di stupire e presenta l’ultima creazione entrata a far parte della sua collezione. Si chiama Scatter Shelf ed è una libreria in grado di cambiare aspetto a seconda del punto di vista da cui la si osserva: fine e leggera come una griglia o robusta e dall’aspetto riflettente.

    La libreria Scatter Shelf sarà presenta alla Carpenter’s Workshop Gallery di Londra durante Frieze Art Fair, dal 13 al 16 ottobre, e da Friedman Benda a New York dal 3 novembre al 10 dicembre.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLibreriePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI