Una libreria sottile come una griglia firmata Nendo

Scatter Shelf, la nuova libreria ideata e progettata da nendo che cambia aspetto a seconda del punto di vista da cui la si osserva

libreria nendo
 
Semplicemente geniale è la nuova libreria ideata e progettata dal celebre studio di fama mondiale Nendo! Si chiama Scatter Shelf ed è una libreria che, vista di fronte, si presenta come una griglia finissima in grado di sorreggere libri e oggetti attraverso un semplice intreccio di linee rette leggermente sfalsate! Ma non vi preoccupate, è solo un effetto ottico, se si cambia il punto di osservazione si scopre che la libreria è in realtà caratterizzata da una robusta struttura!
Il collettivo giapponese Nendo non smette di stupire e presenta l’ultima creazione entrata a far parte della sua collezione. Si chiama Scatter Shelf ed è una libreria in grado di cambiare aspetto a seconda del punto di vista da cui la si osserva: fine e leggera come una griglia o robusta e dall’aspetto riflettente.
 
La libreria Scatter Shelf sarà presenta alla Carpenter’s Workshop Gallery di Londra durante Frieze Art Fair, dal 13 al 16 ottobre, e da Friedman Benda a New York dal 3 novembre al 10 dicembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy