Una collezione speciale per le lampade Best-seller di Slamp

E' passato un po di tempo ma vale la pena di soffermarsi su una collezione speciale delle lampade del marchio Slamp

E’ passato un po di tempo ma vale la pena di soffermarsi su una collezione speciale delle lampade del marchio Slamp. Con la nuova collezione di Gennaio 2011, alcuni dei Best-Sellers Slamp, vengono rappresentati in una veste innovativa, con il nuovo materiale Prisma Lentiflex®. Frutto di un importante lavoro del reparto R&D, il Lentiflex® ha il vantaggio di donare una finitura carica di bagliori grazie all’effetto “fresnel” che lascia passare la luce ma al tempo stesso la scompone, generando effetti cromatici cangianti. Novità gradite per arricchire la collezione Slamp portando i colori dell’arcobaleno in casa vostra: si tratta di una dimostrazione al Salone del Mobile di come basti poco per rinnovare un design già vincente.

Ad esempio il modello “Goccia Prisma” di Stefano Papi è una luce che si può definire fluida e leggera come l’acqua: questa versione di Goccia riesce a rendere realistico uno dei maggiori archetipi della natura e a portare una ventata di freschezza ed eleganza in tutti gli ambienti della casa.
 
Veli Prisma di Adriano Rachele, invece, è ideale sia come plafoniera che come applique, questa Special Edition riesce a sintetizzare tutti i valori Slamp. Una lampada sensuale, innovativa e anche un pò magica. Veli è il prodotto ideale per decorare ogni ambiente, dal soggiorno alla camera da letto.
 
Poi c’ è Gemmy Prisma del trio di designers A. Spalletta, C. Croce, T. Ragnisco, M. Wijffels. Si tratta di un modello che riesce nell’ esaltazione delle forme lineari e geometriche. La finitura lenticolare permette alla luce di irradiarsi uniformemente creando riflessi morbidi con un aspetto high-tech.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo