Una cameretta divertente e modulare come un Master da Dielle

Per rispondere alle esigenze dei giovani Dielle propone la composizione ponte con libreria dal nome rassicurante, Master: si tratta di una cameretta divertente e modulare che, grazie a sapienti soluzioni a incastro, consente di sfruttare tutto lo spazio utile e dare sfogo alle passioni del teenager

dielle libreria masterPer rispondere alle esigenze dei giovani Dielle propone la composizione ponte con libreria dal nome rassicurante, Master: si tratta di una cameretta divertente e modulare che, grazie a sapienti soluzioni a incastro, consente di sfruttare tutto lo spazio utile e dare sfogo alle passioni del teenager. Così nasce uno spazio nuovo, visto che i giovani di oggi sono sempre più attirati da diversi hobby come la musica, il cinema, la lettura e i videogiochi: interessi che vengono vissuti soprattutto nella propria cameretta, che deve garantire gli spazi necessari per contenere CD, libri, DVD e altri dispositivi multimediali.

Master è una composizione ad “L”, con ponte sopra il letto e libreria completa di moduli a scalare e pensili Game. Lo scrittoio, in continuità con la libreria è fissato direttamente ad essa, liberando così un grande spazio d’appoggio.
 
Il letto Xcab, con contenitore sottostante è disponibile in una grande gamma di colori a scelta e fantasie di rifinitura.
 
La composizione di questa cameretta per ragazzi è proposta nei colori larice, pink, rovere tabacco, grigio chiaro e grigio scuro.

Impostazioni privacy