Un letto semplice ed elegante per la zona notte Bonaldo

Il letto Toolate è una delle proposte che il marchio italiano Bonaldo ha presentato lo scorso anno al Salone del Mobile di Milano

bonaldo letto toolateIl letto Toolate è una delle proposte che il marchio italiano Bonaldo ha presentato lo scorso anno al Salone del Mobile di Milano. Una proposta per una zona notte semplice ed elegante, disegnata direttamente dalle mani del CRS Bonaldo. Le caratteristiche principali del modello Toolate sono la silhouette classica e il rivestimento tessile che ha nella cura dei dettagli il suo punto di forza. Toolate è un modello che si adatta bene a tutti gli stili d’arredamento grazie al fatto che arricchisce gli ambienti senza sovraccaricarli: si impone senza rubare l’attenzione, in pratica si amalgama col resto dell’arredamento, come il buon design sa fare.

La testata di Toolate è imbottita in soffice piuma, mentre il giroletto è realizzato in poliuretano. Per aumentare la piacevole sensazione di morbidezza, la struttura in legno è completamente nascosta dal giroletto, che arriva fino al pavimento.

Il rivestimento in tessuto, proposto in numerosi colori, è completamente sfoderabile. Disponibile con struttura in diverse dimensioni, questo letto offre, come la maggior parte dei letti Bonaldo, la possibilità di regolare l’altezza della rete su cui poggia il materasso.

Impostazioni privacy