Un design bello e utile per il tavolo Sol di Bonaldo

Anche il progetto di un tavolo può stupire per un design bello e utile, accade per il modello allungabile Sol, proposto dal marchio italiano Bonaldo, concep dello studio Bartoli Design

[galleria id=”4335″]Anche il progetto di un tavolo può stupire per un design bello e utile, accade per il modello allungabile Sol, proposto dal marchio italiano Bonaldo, concep dello studio Bartoli Design. Sol è in realtà una serie di tavoli allungabili. La forma conica della gamba e il piano, straordinariamente sottile, creano un piacevole effetto di leggerezza e dinamicità. Le gambe di Sol sono realizzate in fusione di alluminio e disponibili nelle finiture bianco, antracite e spazzolato, mentre il piano è in vetro retrolaccato oppure in doluflex nei colori bianco o antracite.

Con la lunga esperienza maturata nella tradizione di uno studio aperto dal 1960, abbinata ad una nuova dinamicità, gli architetti e designers Carlo, Anna e Paolo Bartoli hanno costituito “Bartoli Design – studio associato di architettura e design” nel 2007e lavorato per marchi come Kartell, Arflex, Colombo Design, Fiam, Kristalia, Kron, Lualdi Porte, Matteograssi, Move, Origin, Rossi di Albizzate, Sagsa, Segis, Steelcase-Strafor, Tisettanta, Tonelli, Varenna-Poliform.

Impostazioni privacy