Un concorso per disegnare il supermercato del futuro

Un concorso per disegnare il supermercato del futuro

Si intitola "Supermercato senza confini" ed è il nuovo concorso indetto da Aspiag Service per disegnare il supermercato del futuro

da in Architettura, Aziende, Concorsi Architettura&Design, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    concorso eurospar

    Per chi si vuole mettere alla prova con la propria abilità e creatività arriva il nuovo concorso lanciato da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, e indirizzato ad architetti e designer che si vogliono mettere in gioco realizzando il supermercato del futuro! Si intitola “Supermercato senza confini” ed è il nuovo concorso internazionale il cui scopo è quello di generare, con l’aiuto della Community Despar, design creativi ed innovativi per il ‘supermercato di domani’ in Tirolo, e accompagnare così la reale costruzione del nuovo supermercato Eurospar a Vipiteno, in Alto Adige.

    Si intitola “Supermercato senza confini” ed è il concorso indetto da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordes, e rivolto ad architetti e designer invitati a disegnar il supermercato di domani.

    Proprio così, Fino all’11 dicembre 2011 sarà possibile partecipare al concorso semplicemente registrandosi alla Community, per dimostrare come deve essere il ‘supermercato senza confini’ inviando i propri progetti ma anche solo discutendo e valutando le proposte degli altri membri.

    Anche chi non ha esperienza nel disegno ma vuole solo dire la sua e giocare a fare il designer può partecipare utilizzando l’apposito configuratore, che dà a tutti l’opportunità di disegnare l’interno del supermercato e proporre i propri suggerimenti e la propria concezione di ‘spesa ideale’.

    Una giuria apposita decreterà nei primi giorni di gennaio 2012 i progetti e le idee vincenti per le varie categorie.

    Inoltre, lo user più motivato e attivo potrà essere premiato come “Migliore utente della Community”. Le premiazioni si terranno a metà gennaio, nel corso di una cerimonia a Vipiteno.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaAziendeConcorsi Architettura&DesignInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI