Un concorso fotografico al Macef 2012 per coglierne l’anima

Un concorso fotografico al Macef 2012, da la possibilità a tre aspiranti fotografi, che sappiano cogliere l'anima e il movimento della Fiera in maniera significativa ed originale, vinceranno interessanti premi

macef concorso fotograficoUn concorso fotografico al Macef 2012, darà la possibilità a tre aspiranti fotografi, che sappiano cogliere l’anima e il movimento della Fiera in maniera significativa ed originale, vinceranno interessanti premi. Per partecipare al Maceflash basta che scattiate una foto in fiera e potrete vederla pubblicata in sala stampa, durante una piccola esposizione darà spazio agli scatti più belli e originali. Un vero e proprio concorso che premia le 3 migliori fotografie scattate dal pubblico in visita tra i padiglioni di Macef. Tutti gli scatti saranno valutati da una giuria di esperti composta da Sergio Pappalettera dello Studio PRODESIGN e dallo Staff di Macef : una bella iniziativa che vuole dare spazio alla creatività del pubblico in fiera.

La foto migliore sarà premiata con un iPad 2 (3G+WI-FI da 32 GB), 2 biglietti di ingresso a Macef Settembre 2012 (validi 4 giorni) e una pendrive catalogo Macef Settembre 2012.

La seconda e terza foto migliore riceceranno: una pentola TVS (per il secondo classificato), un wok TVS (per il terzo classificato), 2 biglietti di ingresso a Macef Settembre 2012 (validi 2 giorni) e una pendrive catalogo Macef Settembre 2012

Inviate lo scatto che preferite al contatto maceflash@studioprodesign.com, entro e non oltre il 3 febbraio 2012.

Si precisa che tutte le foto del concorso saranno di proprietà della segreteria di Macef che potrà utilizzarle, senza nessun vincolo, per pubblicazioni promozionali e/o pubblicitarie inerenti la mostra. Sarà fatto divieto al partecipante di pubblicare per qualsiasi motivo le foto inviate per partecipare al concorso.

Impostazioni privacy