Twils letti e divani dal catalogo 2016

Nel catalogo di letti e divani Twils 2016 troviamo modelli singoli e matrimoniali adatti a tutti i gusti, grazie ad un'ampia gamma di finiture e design.

Twils letti e divani dal catalogo 2016

Il catalogo 2016 di letti e divani Twils raccoglie diverse proposte di design, pensate per soddisfare tutte le esigenze per l’arredamento di camera da letto e soggiorno. Il brand presenta modelli matrimoniali classici, con testiera alta e dalla lavorazione capitonnè, versioni più moderne con elementi asimmetrici, e letti singoli Twils molto versatili, adatti sia alla cameretta dei ragazzi, sia alla stanza degli ospiti. La collezione si completa con le sedute pensate per il living, originali e creative grazie ai sistemi modulari. Vediamo insieme il catalogo 2016 Twils letti e divani.

Letti e divani Twils mostrano un design elegante e creativo allo stesso tempo. Il colore continua a rappresentare un elemento importante della collezione. L’azienda, infatti, dedica sempre un’attenzione particolare alla palette cromatica delle sue finiture, oltre che alla ricerca dei materiali e allo studio dei dettagli.

Per il 2016, Twils realizza una collezione ricca di proposte che arredano con stile la casa. Nell’ambito dei letti, si distinguono alcuni modelli classici come Camille, rivestito in tessuto con testiera squadrata e dettaglio plissè sulla parte frontale. Alcune versioni come Hotel, appartengono alla categoria delle proposte più tradizionali con lavorazione capitonnè , un dettaglio che conferisce grande eleganza alla testiera alta. Giulietta, invece, vanta un profilo ondulato che si adatta molto bene alle dimore dallo stile barocco.

Fra le creazioni più moderne, riconosciamo diversi letti imbottiti singoli come Drop e Academy Piuma, modelli che abbiamo già visto nel catalogo 2015 del brand. Entrambi, sono caratterizzati da giroletto spesso e rivestito in tessuto. All’estetica raffinata si aggiunge pure una spiccata funzionalità, conferita in particolar modo dalla presenza di un vano contenitore al di sotto del materasso, ideale per aumentare la capacità conservativa dell’arredamento. Fra i letti singoli Twils, ci sono prodotti per tutti i gusti, dalle versioni con più briose e colorate, perfette per i ragazzi, fino a quelle ideali per gli ospiti, anche con materasso estraibile.

Nell’ambito delle proposte per il living, troviamo sistemi modulari da poter comporre a proprio piacimento, con schienale asimmetrico e di grandi dimensioni, da sviluppare in senso orizzontale oppure verticale. La linea del brand comprende anche diversi tipi di divano letto Twils e modelli da coordinare alle poltrone, per un soggiorno accogliente e confortevole.

Quali sono le vostre opinioni sui letti Twils? Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per conoscere i modelli del catalogo 2016!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini