Twils letti e divani dal catalogo 2015

Un viaggio di emozioni, quello proposto da Twils per arredare la casa con mobili e complementi dal tocco colorato. Ecco i prodotti più belli della collezione.

camera da letto piccola

Foto Shutterstock | Ground Picture

letto matrimoniale con contenitore lux mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

This is my house: così prende nome la collezione Twils letti e divani dal catalogo 2015, un reportage di emozioni nelle diverse sfumature cromatiche. E’ proprio il colore, il protagonista principale di tutta la collezione, che viene interpretato in modelli e stili diversi suscitando sentimenti unici. Il brand si distingue come sempre per l’attenta ricerca dei materiali e lo studio dei dettagli, che fanno di questi mobili e complementi un prodotto di alta qualità. Scopriamo allora i modelli più belli per il 2015.

Novità 2015
I prodotti del catalogo 2015 Twils si distinguono per l’attenta ricerca di coniugare comfort e funzionalità. Ne è un perfetto esempio il letto Pochette che nasconde nella morbida testiera letto imbottita un contenitore facilmente apribile, quasi una borsetta da donna ove custodire gli oggetti personali. Byron è il letto Twils 2015 che ha saputo reinterpretare la tradizione secondo le tendenze del momento. Le sue linee morbide e avvolgenti danno un senso di protezione e sicurezza: sarà l’ideale per gli amanti del sonno.

New Classic Collection 2015
Chi desidera una camera da letto elegante e raffinata rimarrà incantato dai modelli di letti di questa collezione. Le forme classiche vengono reinterpretate con materiali e colori innovativi per dei letti dal gusto antico ma estremamente contemporanei. Il modello Celine con gonna, Camille o Grace porteranno in casa tua tutto il fascino degli eleganti palazzi antichi.

Twils Emporio 2015
La collezione Emporio del catalogo 2015 Twils letti e divani piacerà agli amanti dello stile moderno in chiave minimal. Il letto Calvin ha una struttura esile con testiera arrotondata che starà benissimo nelle camere contemporanee. Più audaci i letti imbottiti Bianca, proposti nelle tonalità del rosso; l’ideale per una camera da single o per una coppia di giovani innamorati.

Proposte per tutta la casa
Nel catalogo 2015 Twils letti e divani troverai tante soluzioni per arredare anche la zona living. Novità del 2015 i pouf, che interpretati con fantasia, diventeranno un morbido divano, un colorato tavolino da salotto e perchè no, la poltrona preferita! Da non farsi perdere le panchette Twils 2015 nelle diverse tonalità: saranno il pezzo forte del tuo soggiorno!

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa