Tutto in ordine in cucina con il sistema Madia di Bulthaup!

Tutto in ordine in cucina con il sistema Madia di Bulthaup!

Il nuovo sistema di stoccaggio e organizzazione in cucina Madia dalla celebre azienda Bulthaup

da in Arredamento Cucina, Aziende, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Se organizzare la cucina è diventato un vero problema, da Bulthaup arriva Madia, un vero e proprio sistema di stoccaggio che permette di tenere tutti gli utensili per la cucina a portata di mano! Proprio così, Madia è un pratico e funzionale sistema pensato appositamente per arredare l’ambiente cucina eliminando i classici cassetti e le piccole ante a favore di una soluzioni davvero originale. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!

    Tra le ultime novità ideate e progettate dal celebre marchio leader nel campo delle cucine di design Bulthaup c’è Madia.

    Si tratta di un’originale e innovativa soluzione per arredare in tutta comodità e funzionalità l’ambiente cucina. In particolare, Madia è un sistema di stoccaggio che permette di tenere tutti gli utensili per la cucina a portata di mano.

    Quando è chiusa Madia ha l’aspetto di un classico armadio a due ante ma, una volta aperta, è un vero e proprio sistema di stoccaccio che permette di organizzare nel migliore dei modi i diversi accessori indispensabili in cucina.

    L’interno della madia di Bulthaup è infatti attrezzato con griglie in acero massello di cui due collocabili a piacimento e una fissa, per stoviglie ed elettrodomestici. È inoltre possibile inserire rivestimenti in alluminio ed equipaggiarli anche con prese di corrente mentre le ante possono essere accessoriate con molti elementi come: barre funzionali, ganci, contenitori e portarotoli.

    Con Madia, Bulthaup propone una nuova soluzione per l’ambiente cucina capace di coniugare funzionalità e alto design in un unico elemento.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI