Tutte le novità del nuovo catalogo Ikea 2012

Tutte le novità del nuovo catalogo Ikea 2012

Le ultimissime novità e tutte le onformazioni dal nuovo catalogo Ikea 2012

da in Arredamento, Aziende, Catalogo Ikea, Ikea, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    catalogo ikea 2012

    Finalmente è arrivato, il tanto atteso catalogo Ikea 2012 è ufficialmente disponibile e facilmente consultabile anche on-line! Noi oggi vi vogliamo presentare le novità più importanti e interessanti presenti sul catalogo Ikea 2012 e le ultime tendenze dal mondo dell’arredamento firmato Ikea per arredare con stile la propria abitazione. Semplici arredi, piccoli accessori e complementi ma anche proposte complete per arredare interi ambienti senza spendere troppo, in perfetto stile Ikea!

    Dopo tante attese, notizie in anteprima e indiscrezioni, ora è finalmente arrivato il catalogo IKea 2012 e noi oggi vi vogliamo presentare le novità più rilevanti ideate e proposte dal celebre brand svedese per il nuovo anno.

    Sfogliando le pagine del catalogo, è chiaro che la parola d’ordine è moltiplicare lo spazio. Proprio così, Ikea punta tutto su funzionali soluzioni salva spazio ideali per chi ha poco spazio a disposizione ma non vuole rinunciare alle comodità.

    Ecco allora una gamma completa di soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione attraverso l’impiego di mobili multifunzionali e consigli per ordinare e organizzare lo spazio.

    Soluzioni Salva-spazio Ikea
    Ikea soluzioni salva spazio
    Il catalogo Ikea 2012 si apre con una serie di soluzioni e consigli utili salva-spazio, veri e propri ambienti arredati sfruttando al massimo lo spazio a disposizione: una cucina di soli 7metri quadrati; una stanza che funge da camera, salotto e stanza giochi; una spa in soli 2,7 meri quadrati.

    Catalogo Ikea 2012 soggiorno
    soggiorno ikea
    Grande attenzione viene data al soggiorno, attraverso una gamma varia e completa di soluzioni che spaziano dai divani, a cui è riservata un’intera sezione del catalogo, ai tavoli da pranzo fino alle pareti attrezzate ideate per contenere in modo organizzato e ordinato qualsiasi cosa!

    Catalogo Ikea2012 cucine
    cucina ikea 2012
    Come in passato, anche nel catalogo Ikea 2012 è dedicato molto spazio all’ambiente cucina. Tante le soluzioni e le novità ma un unico denominatore comune: organizzazione! Per quanto riguarda lo stile, si può spaziare dai modelli country in legno naturale a quelli contemporanei laccati in totalità accese e decise.

    Molta attenzione viene data alla possibilità di comporre e personalizzare la cucina a seconda delle singole esigenze.

    Catalogo Ikea 2012 bagno
    bagno ikea
    Il bagno deve essere funzionale e il catalogo Ikea 2012 offre una linea di soluzioni per ottimizzare lo spazio senza rinunciare al benessere attraverso arredi che si sviluppano in verticale.

    Catalogo Ikea 2012 zona notte
    camera da letto ikea
    Per la camera letto, ce n’è per tutti i gusti! Da Ikea la zona notte può essere romantica con letti dalla struttura in ferro e riccioli oppure moderna e versatile con struttura bassa e linee squadrate. Ampia è la scelta di armadi, dai classici a doppia anta a vere e proprie cabine armadio.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziendeCatalogo IkeaIkeaIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI