Tutte le novità dei Mobili Bagno del Catalogo ikea 2012

Le migliori soluzioni per arredare l'ambiente bagno dal catalogo Ikea 2012

da , il

    mobili bagno ikea

    Dal catalogo Ikea 2012 arriva una gamma completa di soluzioni e idee interessanti per arredare l’ambiente bagno in modo pratico e funzionale senza dover rinunciare all’estetica. Proprio così, noi oggi vi vogliamo presentare alcune delle novità presenti sul catalogo Ikea 2012 per quanto riguarda i mobili per il bagno, elemento d’arredo spesso trascurato ma indispensabile soprattutto per chi ha poco spazio a disposizione ma al tempo stesso non vuole rinunciare a trasformare il bagno in un’oasi di relax!

    Arredare l’ambiente bagno non è cosa facile ma dal catalogo Ikea 2012 arrivano tante innovative soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione in modo tale che anche un bagno piccolo possa offrire il massimo del comfort e della funzionalità.

    Il concetto base su cui è incentrato il nuovo catalogo Ikea è proprio quello di fruttare il più possibile lo spazio a disposizione e in particolar modo le pareti! Ecco allora una collezione di mobili per il bagno che si sviluppano in particolare verso l’alto senza così dover sacrificare lo spazio da adibire al relax.

    Mobile bagno Ikea LILLÅNGEN

    mobile lillangen ikea

    Tra le ultime novità presenti sul catalogo Ikea troviamo il mobile per il bagno LILLÅNGEN caratterizzato da una profondità ridotta e da molte mensole con e senza ante.

    Mobili bagno GODMORGON

    godmorgon mobile ikea

    Tra i prodotti per il bagno Ikea si conferma la linea di mobili GODMORGON caratterizzati da un design semplice ma funzionale e disponibili in diverse variati ideali per adattarsi a qualsiasi esigenza. Perfetto per arredare bagni dal gusto moderno o più classico, GODMORGON è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di funzionalità e praticità.

    Mobili bagno Ikea FLÅREN

    flaren ikea

    FLÅREN è il nome di una linea di mobili per il bagno di colore bianco caratterizzati da un design classico e intramontabile perfetti per arredare un bagno romantico e funzionale al tempo stesso. La collezione comprende mobili per lavabo di diversa forma e dimensione, pensili, mobile alto e mobile con anta e cassetto.

    Mobili bagno Ikea FREDEN

    freden hollviken ikea

    Design minimal e rigoroso caratterizza gli elementi della collezione di mobili per il bagno FREDEN. Realizzata in legno di pino nei colori nero o marrone, la collezione comprende mobile per lavabo con ante, mobile sottolavabo, pensile con o senza specchio, scaffale e mensole.

    Mobili bagno Ikea RÖNNSKÄR

    ronnskar ikea

    Per chi ama lo stile essenziale, la soluzione ideale è la collezione di mobili bagno RÖNNSKÄR realizzati attraverso un’esile ma robusta struttura in acciaio che tanto ricorda gli arredi in ferro battuto di una volta!