Tovaglie autunno 2017: i modelli più belli

Ecco le tovaglie per l'autunno 2017 più belle, per apparecchiare la tavola secondo le ultime tendenze d'arredamento. Scopriamo i modelli più belli proposti dai brand, da Zara Home a H&M Home fino a Coin Casa.

da , il

    Ecco le tovaglie per l’autunno 2017 più belle, per abbellire la tavola in linea con la stagione in corso. Con l’arrivo della stagione autunnale, i tessuti per arredamento cambiano colori e fantasie, adattandosi alla stagione. I motivi prendono ispirazione dalla natura che cambia, portando in tavola tutti i frutti più buoni di questo periodo dell’anno. Il lino è uno dei tessuti più apprezzati per le tovaglie autunnali di quest’anno ma anche i tessuti jacquard conquistano la tavola, rendendo la zona pranzo elegante e raffinata. Ecco allora le tovaglie per l’autunno 2017 più belle per il 2017.

    Scopriamo le più belle tovaglie per l’autunno 2017 per apparecchiare la tavola stagionale. Le fantasie delle tovaglie stagionali prendono ispirazione dalla natura circostante.

    Per l’autunno, i colori si scaldano, virando verso le sfumature dei rossi, degli arancioni e dei gialli. Foglie secche, colorate zucche e frutti del bosco portano una nota di allegria sulla tavola apparecchiata, rendendola particolarmente suggestiva e originale.

    Oltre ai classici elementi naturali, i vari brand interpretano in modo diverso la stagione autunnale. Zara Home propone tovaglie color blu, declinato in tutte le sue sfumature. Nonostante il blu non venga associato a questa stagione, Zara Home lo ripropone sotto una veste particolarmente raffinata, rendendolo ideale per apparecchiare una tavola elegante.

    Coin Casa opta per fantasie d’ispirazione orientale, come la tovaglia impreziosita da motivi ispirati alle ceramiche cinesi. In alternativa, il brand offre un’ampia collezione di tovaglie in lino, materiale che ha riscosso un notevole successo per i tessuti per arredamento autunno inverno 2017 2018.

    H&M Home opta per le tovaglie in cotone, scelto nelle classiche tonalità neutre, come il bianco o il grigio antracite, o nel particolarissimo verde, uno dei colori d’arredamento di tendenza per la stagione fredda in arrivo.