Tonin Casa, tavoli, sedie e l’intero catalogo 2015

Tonin Casa, tavoli, sedie e l’intero catalogo 2015

Vi presentiamo il catalogo 2015 di tavoli Tonin Casa, sedie, letti e complementi per arredare la casa con stile! Scopritelo insieme a noi!

da in Arredamento, Aziende, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Tonin Casa presenta il catalogo 2015 di tavoli, sedie e arredi dedicati ai vari ambienti della casa. L’azienda mostra da sempre un’attenzione particolare verso la progettazione dei suoi prodotti, pensati per soddisfare tutte le esigenze di stile e funzionalità. E la più recente collezione dimostra questo lavoro di continua ricerca verso le soluzioni più innovative, capaci di coniugare estetica e tecnologia all’avanguardia. Dalla stanza da letto al living, le proposte firmate Tonin Casa sono tutte eleganti e pratiche! Scopriamole insieme!

    Un’ampia sezione del catalogo è dedicata ai tavoli Tonin Casa, tantissimi modelli fra i quali avrete solo l’imbarazzo della scelta! Amburgo è il modello di piccolo formato, da sistemare vicino al divano, con struttura di sostegno in tubolare metallico. E’ disponibile in diverse altezze come molte altre creazioni del marchio. Chi ama l’eleganza del vetro, però, non riuscirà a restare indifferente davanti ai modelli dell’azienda, che plasmano questo materiale in modo del tutto originale, pervenendo alla realizzazione di splendidi tavolini di design. Ne costituisce un esempio Amaranto, il modello dal top rettangolare con bordi che scendono a cascata disegnando dei profili curvi. Al di sotto del piano, un’altro elemento consente di creare un ulteriore piano di appoggio. Accanto ai modelli bassi del brand, trovano posto i tavoli da cucina allungabili o fissi, e le sedie Tonin Casa declinate seguendo due stili, classico e moderno. Completano la zona giorno i divani e le innovative chaise longue Ricciolo, dotate di meccanismo che permette di trasformarle in comode poltrone. Inoltre, librerie e credenze Tonin Casa arredano la zona living con stile.

    Il catalogo 2015 si compone di modelli dal mood classico e creazioni moderne dal profilo ellittico come Asia oppure caratterizzate da lavorazione a laser. Tra le librerie Tonin Casa, la presenza di elementi modulari permette di personalizzare al massimo l’arredamento e adattarlo perfettamente alla conformazione della casa.

    Per quanto attiene alla zona notte, troviamo letti Tonin casa con testiera reclinabile, modelli imbottiti con giroletto in legno e versioni dal design essenziale, con contenitore, come Joy. Comò e comodini sono realizzati in coordinato e decorati in modo sontuoso nelle versioni in stile classico, come le proposte 2014 del marchio. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte per l’arredamento Tonin Casa 2015. Non perdetevela!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAziendeCataloghiSedie di DesignTavoli
    PIÙ POPOLARI