Tolomeo, la novità di Rubinetterie Fratelli Frattini a Cersaie 2011

Tolomeo, la novità di Rubinetterie Fratelli Frattini a Cersaie 2011

Tolomeo, il nuovo rubinetto ideato da Rubinetterie Fratelli Frattini e presentato a Cersaie 2011

da in Arredamento Bagno, Aziende, Cersaie, Primo Piano, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    rubinetterie fratelli frattini

    Tra le tante novità proposte in questi giorni a Bologna in occasione di Cersaie 2011, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno dal 20 al 24 settembre, c’è la nuova collezione firmata da Rubinetterie Fratelli Frattini, un’azienda Made in Italy leader in questo settore. Tra i nuovi prodotti entrati a far parte della collezione Rubinetterie Fratelli Frattini troviamo Tolomeo, un delizioso rubinetto caratterizzato da un design minimal e moderno pensato appositamente per l’ambiente bagno.

    Il tanto atteso appuntamento con Cersaie 2011 è finalmente iniziato e tantissime sono le novità proposte in questi giorni a Bologna dalle più importanti aziende operanti nel settore della ceramica e dell’arredo bagno.

    La storica azienda Made in Italy Rubinetterie Fratelli Frattini ha presentato per l’occasione Tolomeo. Stiamo parlando di un rubinetto caratterizzato da una forma semplice e da un profilo minimal dettato da un’originale getto rettangolare areato e “morbido” che cade simmetricamente rispetto al lavabo anche nella soluzione a parete dotata dell’innovativo incasso verticale.

    La collezione Tolomeo di Rubinetterie Fratelli Frattini comprende una vasta serie di modelli disponibili in molteplici versioni datti sia per l’ambiente bagno che per la cucina.

    Tolomeo non è solo il risultato di un’attenta ricerca estetica ma anche di una particolare attenzione che da sempre Rubinetterie Fratelli Frattini presta alla scelta dei materiali e all’ecosostenibilità.

    Tutti gli elementi che compongono la serie sono infatti realizzatati attraverso l’impiego di cartucce da 25mm in grado di ridurre notevolmente il flusso dell’acqua erogata consentendo un risparmio idrico.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCersaiePrimo PianoRubinetteria
    PIÙ POPOLARI