Tognana presenta il catalogo estate 2017

Tognana presenta la nuova collezione di piatti e tazzine per l'estate 2017. I motivi e i colori prendono ispirazione dalle atmosfere vacanziere, personalizzandosi con decori mediterranei e con i colori del mare.

[galleria id=”11741″]

Tognana presenta il catalogo estate 2017, ricco di tanti prodotti per decorare la tavola durante la bella stagione. Il brand, da sempre attento alle esigenze della propria clientela, offre nei suoi cataloghi prodotti di altissima qualità e dal design inconfondibile. La collezione dedicata all’estate prende ispirazione dallo stile marittimo, personalizzandosi con colori freschi e luminosi, rubati direttamente dalle atmosfere vacanziere. Ecco allora il nuovo catalogo, tutto da scoprire.

La collezione Casa al mare del catalogo Tognana prende ispirazione dalle atmosfere di vacanza, colorando la tavola con i colori del cielo e del mare. I set di piatti in ceramica dai colori pastello sono personalizzati da decori eleganti, d’ispirazione mediterranea. I barattoli con coperchio in legno portano una nota di carattere in cucina, mantenendo sempre in perfetto ordine biscotti, zucchero e altri ingredienti. Perfette per servire il caffè in riva al mare, le tazzine Tognana con decori nelle tonalità del verde e dell’azzurro, da completare con i vassoi della stessa linea. I piatti, tutti in fine ceramica decorata, offrono tante possibilità per apparecchiare la tavola in estate, secondo i propri gusti e in base all’occasione. A completare il servizio, i calici in vetro e i bicchieri Tognana disponibili in diversi colori e personalizzati da originali incisioni. La linea Casa al Mare by Tognana è il servizio da tavola in ceramica decorata che stavi aspettando.

Piatto da dessert

Piatto da dessert in porcellana della linea Poema, contraddistinto da raffinati motivi in bianco e blu, per una tavola dal sapore maediterraneo.

Un’altra novità del catalogo Tognana estate 2017 è la collezione Old America, che prende ispirazione dalle atmosfere retrò americane, personalizzando le tazzine e i piattini della linea. Scritte e motivi si rincorrono lungo le superfici, personalizzando questi set, che si rivelano anche un’ottima idea regalo.

Collezione Red Old America

Questo set di tazzine da caffè con piattino è uno dei nuovi modelli della collezione Old America, presentata da Tognana nel catalogo estate 2017.

Impostazioni privacy