Tisettanta: il catalogo 2016 per arredare la casa

Un'azienda che produce arredi di grande qualità dal design essenziale, innovativo e versatile, firmati da designer di prestigio

da , il

    Leader nel settore dell’arredamento, Tisettanta propone un catalogo 2016 ricco di mobili e complementi dal design contemporaneo prodotti con materiali pregiati. Dagli arredi per la zona giorno come librerie, tavoli, tavolini, madie e cassettiere, agli armadi e cabine armadio, letti e comodini per la zona notte. Senza dimenticare di Elam, il suo brand dedicato agli arredi per la cucina, e alle linee dedicate al contract.

    I prodotti realizzati e distribuiti da Tisettanta sono dedicati ad ogni ambiente della casa: la zona notte, la cucina e il soggiorno possono così vestirsi con arredi e complementi dallo stile inconfondibile nati dalla bravura di designer come Antonio Citterio, Marco Zanuso, Paolo Piva, Matteo Bianchi, Sebastiano Tosi, Paolo Francesco Zanotto e Fabrizio Zappa.

    Il catalogo 2016 propone la linea Metropolis: mobili per la zona giorno che vanno dagli arredi per contenere la TV, le librerie, le mensole e gli scrittoi disegnati da Paolo Zanotto e adattabili ad ogni tipologia di ambiente. Metropolis è quindi un arredo multifunzionale che non può non attrarre e risolvere tutte le esigenze da parte anche dei clienti più esigenti.

    Grande successo nel catalogo Tisettanta per la collezione Milano, che vede il trionfo del design contemporaneo e la bellezza del legno.

    Tisettanta ha in catalogo anche armadi, letti e comodini per arredare la zona notte con mobili dal look contemporaneo.

    Bellissimo il letto Ayame, perfetto per arredare una camera da letto in stile minimal grazie alle sue linee pulite e il suo gusto elegante pensato dal team di Tisettanta Design Lab.

    Il catalogo 2016 Tisettanta vede anche un sistema per le cabine armadio, dove tutto può essere organizzato in modo elegante e ordinato. Disponibile per soluzioni su misura, è un sistema ad opera dell’estro di Tisettanta Design Lab, che non manca di proporre soluzioni intelligenti ed esteticamente di alto livello.

    Tisettanta ha anche una linea dedicata all’arredo per la cucina grazie all’acquisizione di Elam. Fra le proposte, ecco Opera una cucina innovativa che da la scelta di destrutturare la facciata. Svariati i materiali con cui è prodotta, come il laminato, il vetro, il legno, il Corian e il marmo, con cui Pedrazzani ha giocato per dare vita ad un arredo di successo.