Tiger presenta il catalogo prodotti per Natale 2016

Tiger persenta la nuova collezione di prodotti dedicata al Natale 2016, con tante novità interessanti per vivere questa festività con allegria e originalità.

[galleria id=”10999″]

Tiger presenta il catalogo prodotti per Natale 2016, ricco di tante proposte stravaganti e originali per tutti i gusti. Il noto brand danese, che ha ormai spopolato ovunque, propone una collezione natalizia low cost, dai toni scanzonati e allegri. Ed è proprio questo mood che ha conquistato tutti, grandi e piccini, che vi farà vivere il Natale con gli occhi innocenti e divertiti di un bambino. Dalle decorazioni per la casa, alle carte regalo fino all’abbigliamento natalizio, ecco allora tutte le novità del catalogo Natale 2016 Tiger.

Nel catalogo 2016 Tiger, dedicato al Natale, potrete trovare davvero di tutto! Ciò che rende questa collezione davvero unica, è l’originalità di ogni prodotto. Oltre alle decorazioni per la casa, Tiger propone un vasto assortimento di accessori, abbigliamento e simpatici gudget per rendere più divertente la festa di Natale, insieme agli amici e ai parenti. Occhiali con barba e cappello di Babbo Natale, vestiti a forma di albero, cerchietti da renna, siete pronti a trasformarvi nei tradizionali personaggi natalizi?

Da Tiger troverete anche tante idee regalo low cost per Natale 2016, adatte ad ogni membro della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Per i bambini, il brand propone diversi giochi classici, a prezzi davvero bassissimi, come il gioco del bowling, e altri più curiosi, come il gioco di braccio di ferro o la bottiglia magnetica. Per i più grandi invece le proposte vanno dalle scatole portabiscotti con immagine della regina, alle fiaschette da taschino, fino alle caffettiere a tema natalizio.

Ma per ricevere dei regali, non bisogna dimenticare di scrivere prima la lettera a Babbo Natale! Ebbene Tiger ha pensato anche a questo, e presso i suoi store è possibile trovare il foglio con la lista di regali da compilare, con tanto di busta e indirizzo del celebre destinatario.

Le decorazioni natalizie per la casa, proposte da Tiger nel catalogo prodotti per Natale 2016, sono semplici e colorate ma soprattutto economiche e originali. La ghirlanda luminosa con sfere natalizie colorate è perfetta sia per addobbare l’albero di Natale che per illuminare le finestre, i numeri da appendere sono ideali per l’albero mentre le clip a forma di cuore potranno personalizzare pacchi regalo e biglietti d’auguri.

Impostazioni privacy